Inter – Juventus, la Serie A 2013 in streaming gratis. Stasera Torino – Milan e Napoli – Atalanta

di Valerio Longhi

Lega Calcio

Big match alle 18 in quel di Milano dove le speranze della Juventus di Antonio Conte per la Serie A si incrociano con quelle dell’Inter di Walter Mazzarri nel più classico ed atteso dei derby d’Italia. E stasera è la volta di TorinoMilan e Napoli – Atalanta, a partire dalle 20.45.

Vi segnaliamo tre modi, legali e aperti a tutti, per vedere la partita in diretta streaming: ad offrirli i maggiori player del settore TLC: Sky, TIM e Vodafone.

Vodafone Calcio streaming gratisLe partite (tra cui Inter – Juventus) sono trasmesse in diretta in streaming per i clienti Vodafone che hanno scaricato – gratis – la rinnovata App “Vodafone Calcio” (anche in versione iPad), che rende fruibile – sotto connettività 3G e 4G Vodafone Italia– i match del Campionato. Ricordiamo che l’attuale promozione prevede un mese di visione gratuita delle partite.

Gli scontri in streaming in diretta saranno proposti anche ai clienti TIM, grazie all’opzione dedicata “Serie A TIM”, in promozione gratis per i primi 2 mesi. Anche in questo caso la visione in live streaming è possibile tramite la rete 3G e 4G di TIM.

Entrambi gli operatori forniscono traffico per vedere la partita gratis, che quindi non intaccherà le soglie delle proprie opzioni o piani tariffari.

Funziona con la logica “contraria”, invece l’App Sky Go che invece è legata – per motivi di diritti di trasmissione su reti mobili – al solo funzionamento su rete Wifi.

Per gli abbonati alla piattaforma satellitare SKY, infatti, il match è visibile grazie all’applicativo Sky GO, gratis per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. In questo caso è necessario essere connessi tramite WiFi ad una linea ADSL o in fibra ottica in quanto la partita è disponibile in live streaming solo sotto copertura WiFi per i mancati diritti su rete mobile della tv satellitare.

I contenuti in questo caso sono disponibili su diversi dispositivi, tra cui computer Mac e PC, oltre ai terminali Apple – iPhone e iPad – e tablet come il Samsung Galaxy Tab, in quanto la programmazione SKY GO dei canali disponibili viene fornita indistintamente in streaming video, ovviamente se fa parte del pacchetto a cui il cliente è abbonato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3