CoopMobile Prix Garantie, arrivano le telefonate gratis verso Orange e CoopMobile

di Eros Bartolomeo

Dal 26 settembre gli utenti CoopMobile Prix Garantie potranno usufruire di tariffe ancora più convenienti. A partire da questa data, infatti, tutte le chiamate verso i numeri Orange e CoopMobile saranno gratuite.

CoopMobile Prix Garantie è in vendita in tutti i supermercati della Svizzera a marchio Coop con chiosco, nei Grandi Magazzini Coop City, nei centri Coop Edile+Hobby, da Interdiscount, da Fust e su coop@home.

Finora il prezzo delle telefonate da CoopMobile Prix Garantie (l’offerta di telefonia mobile senza abbonamento) verso tutti i numeri Orange e CoopMobile (1,5 milioni di utenti) era di 30 centesimi al minuto.

Dal 26 settembre 2011 tali chiamate saranno gratis, tenendo conto di un normale utilizzo di max. 3.000 minuti al mese (per le chiamate effettuate oltre la soglia prevista saranno addebitati 30 centesimi al minuto). Le chiamate verso altri operatori continueranno a costare 30 centesimi al minuto.

Dal 26 settembre, inoltre, le chiamate saranno tariffate al minuto. Tutte le altre tariffe e gli altri prezzi rimarranno invariati, così come anche la possibilità per i clienti Coop di poter acquistare la carta SIM o il cellulare con i superpunti. Le nuove tariffe si applicano automaticamente anche agli attuali clienti CoopMobile.

Interessanti novità e miglioramenti anche per l’offerta postpaid «CoopMobile Friends»

Già da maggio 2011 chi sottoscrive un abbonamento postpaid CoopMobile Friends chiama gratuitamente tutti i numeri Orange e CoopMobile. Dal 26 settembre anche l’offerta postpaid sarà ancora più interessante: a partire da questa data, infatti, sarà possibile chiamare gratuitamente anche sui numeri di telefonia fissa svizzeri.

Anche per il traffico dati saranno introdotte interessanti novità: per l’offerta «friends surf» la quantità di MB inclusi nel canone mensile sarà aumentata da 200 a 300 e i MB consumati oltre tale soglia saranno tariffati a 0,10 fr./MB e non più a 0,90 fr./MB. Il tutto senza alcun aumento del canone mensile. Le nuove tariffe si applicheranno automaticamente anche agli attuali clienti CoopMobile Friends «talk», «mail» e «surf».

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3