In Svizzera arriva l’offerta con il roaming UE compreso

di Redazione

Segnalata dalla nostra Community, è online la futura offerta di UPC dedicata ai clienti svizzeri che si muovono per il Vecchio Continente.
L’operatore che viaggia su rete mobile Salt infatti offrirà, per primo, per i clienti elvetici la possibilità di navigare in Europa come se si avesse a disposizione il regolamento UE entrato in vigore lo scorso 15 giugno nei paesi membri.

L’offerta di UPC si differenzierà per una differenza di 6.- CHF al mese, ma dà per la prima volta la possibilità di avere le stesse condizioni del piano base valide anche nei paesi dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.

Tre sono i profili disponibili (vedi immagine in alto) e per cui ci si può prenotare sul sito ufficiale: la distinzione sta tutta nel traffico internet disponibile in Svizzera.

Naviga in Svizzera in 4G+ (fino a 300 Mbit/s) fino a 1 000 MB, 4 000 MB o 10 000 MB.  Oltre si potrà continuare a navigare gratuitamente in Svizzera (fino a 128 kbit/s) a velocità ridotta. In UE potrai continuare a navigare a pagamento.
La Carta SIM costa CHF 49.– per gli abbonamenti senza durata minima contrattuale, è invece gratuita per gli abbonamenti con durata minima contrattuale di 12 mesi.
L’abbonamento Mobile può essere disdetto in qualunque momento rispettando la durata minima contrattuale e un termine di disdetta di 30 giorni.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

Importante. I dati utilizzati in Svizzera con WhatsApp non vengono dedotti dal volume dati ad alta velocità incluso nell’abbonamento. Vale solo per messaggi di testo, immagini, video e audio. Le chiamate e le videochat con WhatsApp non sono incluse. I dati utilizzati nell’UE con WhatsApp vengono dedotti dal volume dati ad alta velocità incluso nell’abbonamento.

I Paesi compresi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mondotre, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Abbina e approfitta: la promozione speciale è riservata a chi dispone già di un prodotto Internet UPC con almeno 100 MBit/s, ad esempio UPC Connect 200 a CHF 79.-/mese, tassa di attivazione una tantum CHF 99.-, durata minima contrattuale di 12 mesi. Il prezzo speciale mensile vale per un massimo di 5 carte SIM per economia domestica.

L’abbonamento Mobile Europe richiede la residenza in Svizzera. Si prega di osservare la nostra Fair Use Policy (upc.ch/cg). Dai minuti inclusi sono escluse chiamate verso i numeri brevi a pagamento (ad es. 140, 164, 18xy), numeri di servizio e business (ad es. 084x, 0869x, 0878x, 090x), numeri di connessione Internet dial-up e numeri di accesso per offerte prepagate e calling card. Mobile di UPC è destinato all’utilizzo normale e privato. In caso l’utilizzo vari considerevolmente da quello consueto, oppure in presenza di indizi che provino che la SIM venisse utilizzata per applicazioni speciali (ad es. sorveglianza, machine to machine, selezione telefonica e connessioni permanenti), UPC si riserva in qualsiasi momento il diritto di interrompere o limitare la fornitura delle prestazioni, oppure di adottare altre misure adeguate. Con riserva di modifiche.

Big Deal: Mobile Swiss 10 000 Flat al prezzo speciale di CHF 10.-/mese.
La promozione speciale è riservata a chi dispone del nuovo Connect 500 a CHF 99.-/mese o di Connect & Play 500 a CHF 119.-/mese, tassa di attivazione una tantum CHF 99.-, durata minima contrattuale di 12 mesi. Il prezzo speciale mensile per Mobile 10 000 è riservato ad una sola carta SIM per economia domestica. Offerta valida fino al 13 luglio 2017. Con riserva di modifiche.

via UPC Svizzera, roaming compreso in UE

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3