Rivoluzionata l’offerta Orange: arriva la flat Universa Unlimited

di Andrea Trapani

Porta la firma di scal.ch l’anteprima sulla nuova offerta di Orange Svizzera in vigore da domani mercoledì 21 ottobre.

Svizzera, un'immagine di GinevraIeri avevamo dato notizia della nascita di My PrePay, oggi invece seguiamo quanto riportato dal portale elvetico francofono per ricostruire quelli che saranno i nuovi profili tariffari per tutti i clienti Orange.

La prima grande novità è la nascita di un piano “senza limiti” (Universa Unlimited) al costo di 169 franchi al mese. Sembra ricalcare le italianissime offerte ZeroX di H3G il nuovo profilo tariffario che prevede chiamate illimitate verso tutte le reti fisse e mobili nazionali,  2GB per la navigazione internet mobile in Svizzera e 500 minuti inclusi per le chiamate verso Europa e Stati Uniti.

Il piano dovrebbe prevedere  due versioni: una per i clienti iPhone, l’altra per i non-clienti iPhone. Una delle differenze più marcate è nell’uso della segreteria: è compreso l’uso di Orange Box a tutti, mentre la versione Universa iPhone Unlimited offre la speciale feature del Visual Voice Mail.

Cambiano, in contemporanea, anche le offerte Optima. La variazione più lampante è sul fatto che i numeri preferiti potranno appartenere a qualsiasi operatore fisso e mobile.

Gli abbonamenti Optima 30, Optima 100 Optima 400 verranno sostituiti inoltre dai nuovi piani Optima Start, Plus e max. Optima Plus e Max, tra l’altro, fanno registrare prezzi  in diminuzione rispetto ai vecchio abbonamenti che sostituiscono: rispettivamente 35 CHF invece di 42 franchi e 55 al posto dei precedenti 128 franchi .

Interessanti i prezzi per i tre nuovi prodotti Optima: 0,45, 0,40 o 0,35 franchi al minuto, SMS a 15 ct. Per i 3 nuovi abbonamenti, infine, è possibile al costo di 14 franchi al mese per avere 1GB di trasferimento dei dati per navigare sul cellulare.

Orange Young: è una speciale tariffa dedicata a tutti giovani sotto i 27 anni che permette di ottenere, gratuitamente, chiamate comprese la sera e nel weekend, oltre ad avere 30 SMS gratuiti al mese e navigare gratuitamente senza limiti su Orange World (+ 5 MB al di fuori del portale Orange).

| via Scal.ch | Exclu: le grand chambardement chez Orange le 21 octobre!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3