Ancora novità per i clienti Orangeclick: SMS gratis via web

di Andrea Trapani

Avevamo già anticipato che i clienti di Orangeclick sarebbero diventati My Prepay all’interno delle offerte standard di Orange CH.

Ora arriva un’altra novità: il gestore svizzero infatti informa la sua clientela che informarla che ora è possibile  gestire il proprio conto Orangeclick PrePay su orange.ch/mioconto

Per rendere attrattiva la variazione si informa che si ha a disposizione un numero maggiore di servizi, di un’interfaccia ottimizzata e di altri vantaggi, come ad esempio la possibilità di spedire 20 SMS gratuiti al mese tramite la sezione “e-mail & altri/SMS”.

Per accedere a «mio conto» basta indicare sulla pagina di registrazione il proprio numero di telefonino e il codice di accesso che verrà inviata via SMS.

I clienti potranno anche registrarsi creando un nome utente e una password permanenti, per facilitare ulteriormente il processo di accesso.

Commenta la notizia sul nostro forum dedicato alla telefonia mobile svizzera nella discussione già aperta: Orangeclick e controllo del credito residuo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3