iPhone4, arriva il listino Orange Svizzera

di Andrea Trapani

In attesa degli ultimi dettagli per il mercato italiano, arrivano le prime ufficializzazioni dei prezzi per l‘iPhone4 in Svizzera.

Una piccola sorpresa arriva da Orange CH che gioca di anticipo anche sugli Apple Store aprendo i propri negozi alla vendita già alle 6 del mattino di venerdì 30 luglio.

Ha reso noto anche il proprio nuovo listino dedicato all’ultimo smartphone by Apple. 

Questi i prezzi per il mercato svizzero:

(in lingua francese)

Siamo felici di lanciare l’iPhone 4 e offrire ai nostri clienti più fedeli il rinnovo dei loro contratti con Orange,” ha dichiarato Yves Martin, Vice Presidente Consumer Orange Svizzera, in una nota stampa. “Inoltre, continuiamo ad offrire condizioni vantaggiose per i nuovi clienti che vogliono godere del servizio Internet mobile, oltre alle funzionalità multimedia e molti altri nuovi interessanti funzionalità che offre l’iPhone 4 Tutti i clienti di iPhone potranno beneficiare di quattro eccellenti servizi Orange, l’assistenza clienti e la formazione degli Orange Center, sia online che per telefono. In aggiunta, i clienti possono ricevere uno sconto speciale rinnovando il loro contratto online o portando indietro i loro vecchi iPhone per il riciclaggio“.

I 12 Orange Center Globus apriranno, come anticipato, le loro serrande alle 6 esatte del mattino il prossimo 30 luglio. Un’ora prima degli Apple Store, novità dell’ultima ora permettendo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3