Svizzera, Orange lancia il “telefono essenziale” per la terza età e non solo

di Valerio Longhi

In partnership con il produttore svedese di telefonini mobili Doro, Orange è il primo operatore di telefonia in Svizzera a lanciare sul mercato il nuovo Doro PhoneEasy410gsm.

L’apparecchio è concepito per rispondere ad alcuni bisogni particolari da parte della clientela: un facile utilizzo abbinato a tutte le funzioni essenziali.
Grazie alla sua ampia tastiera e ai suoi tasti grandi, il Doro PhoneEasy® 410gsm è perfetto per effettuare chiamate e scrivere messaggi in modo molto semplice.

Il design ben riuscito facilita ai giovani e ai meno giovani l’utilizzo della telefonia mobile.

Il volume più alto e i caratteri più grandi rispondono ai bisogni delle persone con qualche difficoltà di udito o di vista.

L’apparecchio  è inoltre dotato di vibrazione, di Bluetooth e di funzionalità MMS per ricevere le foto. Inoltre un tasto di facile accesso sul retro dell’apparecchio permette di memorizzare un numero preferito e quindi di chiamare o inviare un SMS contattando così i propri familiari o i servizi di soccorso in caso d’urgenza.
Il nuovo Doro PhoneEasy® 410gsm è disponibile presso la rete vendita Orange alle seguenti condizioni:

  • con un’offerta PrePay: CHF 149.–
  • con un piano tariffario Prima 22/12 mesi: CHF 1.–

Quale prova concreta della sua determinazione nel rendere la comunicazione mobile più semplice per tutta la propria clientela, Orange offrirà il servizio gratuito d’installazione (Get Started) per ogni acquisto di un Doro PhoneEasy® 410gsm.

Doro è il più grande produttore internazionale di telefonini mobili caratterizzati da design e funzionalità semplificate, con molti anni di esperienza in questo particolare settore. «Siamo molto lieti di poter contare su un partner come Orange Svizzera. Ciò viene ad aggiungersi ai nostri successi già riscossi con Orange in Francia e nel Regno Unito», dichiara Jérôme Arnaud, CEO di Doro.
Yves Martin, Vice President Consumer di Orange Svizzera dal canto suo fa notare: «Il nostro obiettivo è quello di semplificare la comunicazione mobile per tutte le persone e tutte le fasce d’età. Ciò significa che le persone che ad oggi sono escluse dalla comunicazione mobile, potranno anch’esse finalmente beneficiare dei suoi vantaggi. Doro è di conseguenza, per noi, il partner ideale vista sua vasta esperienza in materia. Siamo molto lieti di avere l’opportunità di offrire questo cellulare Doro in esclusiva in Svizzera

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3