HTC ChaCha, l’offerta Orange Svizzera

di Eros Bartolomeo

Dopo Orange Young arriva l’offerta HTC ChaCha del gestore svizzero che annuncia “la combinazione ideale per tutti i fan di Facebook che non hanno ancora compiuto 27 anni“.

Da subito il nuovo smartphone HTC è disponibile presso Orange.

Grazie ad un apposito tasto Facebook, foto, video e aggiornamenti possono essere pubblicati istantaneamente con una singola pressione, mentre grazie alla tastiera QWERTZ integrale chattare diventa veramente un gioco da ragazzi.

Viste le caratteristiche tutte rivolte all’universo dei Social Media, l’HTC ChaCha è un apparecchio particolarmente adatto per tutti quelli che non hanno ancora compiuto 27 anni di età, che con Orange Young vogliono effettuare chiamate senza spese aggiuntive verso la rete Orange e i numeri fissi svizzeri, spedire un numero illimitato di SMS e passare molto tempo navigando in internet.

In concomitanza con Orange Young (pacchetto base Orange Me più 1 GB, CHF 25.- al mese, 24 mesi), l’HTC ChaCha è disponibile per solo CHF 1.-.

Inoltre Orange festeggia l’arrivo dell’HTC ChaCha e ha offerto ai propri clienti – in qualità di partner esclusivo di questo evento – anche l’evento speciale ”Urbanatix Street Clash’ di HTC presso la Maag MusicHall di Zurigo del 16 luglio scorso.

HTC rockz Facebook’: ecco il motto in base al quale HTC ha concepito la propria nuova generazione di smartphone rivolti ai Social Media. Tra le altre caratteristiche, l’HTC ChaCha integra l’accesso a Facebook attraverso un tasto dedicato, permettendo agli utenti di condividere video, foto e aggiornamenti premendo un semplice bottone.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3