Svizzera, in vista nuovi 12 Orange Center

di Redazione

Orange ha deciso di cessare la vendita di CD, DVD e giochi nelle proprie filiali Orange Citydisc il 1° aprile 2012. Le filiali Orange Citydisc continueranno ad operare come Orange Center tradizionali, con un’ampia offerta di prodotti di telecomunicazione.

L’assortimento di accessori e di prodotti relativi ai servizi di telecomunicazione verrà ampliato in tutti gli Orange Center. La rete di vendita diretta di Orange oggi è costituita da 79 Orange Center.

Quest’anno Orange prevede di aprire in Svizzera dodici nuovi Orange Center.

Orange modifica inoltre il concetto dei negozi Orange Citydisc. Essi verranno riallestiti e continueranno ad operare come Orange Center. Gli Orange Center si concentrano interamente sulla vasta gamma di servizi e prodotti di telecomunicazione e di accessori che ruotano attorno ad essa. Tali modifiche di assortimento portano alla conseguente cessazione di tutte le attività di vendita di CD, DVD e giochi. La metà dei collaboratori coinvolti da tali modifiche continuerà ad essere impiegata presso i rispettivi Orange Center.

Per gli altri collaboratori verrà vagliata la possibilità di impiego o presso uno dei dodici nuovi Orange Center, l’apertura dei quali è prevista entro quest’anno, oppure in uno degli Orange Center esistenti. Orange si impegna a cercare una soluzione accettabile per ciascuno dei collaboratori coinvolti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3