Svizzera, Orange ed Ericsson hanno sottoscritto un accordo per la gestione di servizi

di Redazione

Orange LogoDopo le notizie delle scorse settimane arriva la conferma di un nuovo accordo di manutenzione per Orange Svizzera.

Orange continua a concentrarsi sulla pianificazione strategica e sullo sviluppo della propria rete di telefonia mobile.

Per questa ragione Orange ha firmato un accordo quinquennale per la gestione dei servizi con Ericsson .

L’accordo quinquennale copre tutte le operazioni di Orange, compresa la gestione della rete, la manutenzione della stessa e la gestione dei pezzi di ricambio. Johan Andsjö, CEO di Orange, dichiara: «Come operatore mobile puro, la qualità della nostra rete ricopre per noi un ruolo decisivo. Ecco perché siamo molto lieti di avere scelto Ericsson – il leader mondiale nei servizi gestiti – come partner. In questo modo possiamo continuare il nostro impegno per offrire ai nostri clienti una qualità di rete di punta.

Martin Bürki, Managing Director di Ericsson AG Svizzera, afferma: «Siamo lieti di annunciare questo accordo sui servizi gestiti con Orange. Grazie a questa collaborazione, Orange assicura il livello qualitativo della propria rete, liberando al contempo risorse per concentrarsi ancora maggiormente sulla propria attività principale, ovvero la fornitura di servizi innovativi ai propri clienti.

Riteniamo che i servizi gestiti si trovino in una fase di grande dinamismo e questo accordo rafforza la nostra leadership a livello sia europeo che globale

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3