Nuove offerte Orange PrePay: fino a CHF 50 di credito extra in regalo con ogni ricarica

di Valerio Longhi

Orange LogoOrange CH lancia le nuove offerte PrePay.

Le nuove offerte Orange Me PrePay e Orange World PrePay sono state semplificate e sono oggi più allettanti che mai.

I clienti ricevono da ieri, a ogni ricarica, un credito extra fino a CHF 50. – (si riceve il credito extra di CHF 50. – effettuando una ricarica a partire da CHF 100. – ).

Con le nuove offerte Orange Me PrePay e Orange World PrePay tutti i clienti possono trovare l’offerta Orange Pre Pay più adeguata alle proprie esigenze.

La scelta adeguata per chi utilizza il proprio telefonino principalmente per effettuare chiamate all’interno della Svizzera è Orange Me PrePay. Per chi effettua regolarmente chiamate dalla Svizzera all’estero, la scelta preferita è Orange World PrePay.

I crediti extra sono utilizzabili sia con Orange Me PrePay sia con Orange World PrePay per tutti i servizi (chiamate, SMS, Internet) e il loro periodo di validità è illimitato. Tanto più elevato è il credito extra al momento della ricarica, tanto più convenienti risultano le chiamate, gli SMS e la navigazione mobile.

Con Orange Me PrePay è quindi possibile effettuare chiamate verso tutte le reti svizzere a partire da CHF 0.22 /min, mentre Orange World PrePay offre, grazie al credito extra, una tariffa al minuto a partire da CHF 0.193 /min per le chiamate verso numerose reti mobili d’Europa. Orange Me PrePay e Orange World PrePay sono dunque fra le offerte più convenienti disponibili sul mercato svizzero. Contrariamente ad altre offerte PrePay presenti sul mercato, Orange non fattura alcun costo di connessione (scatto alla risposta) né altri costi nascosti.

Ma non è solo il credito extra a rendere più semplici e più allettanti le nuove offerte Orange PrePay.

Orange ha ridotto anche l’importo forfetario giornaliero per la navigazione mobile per Orange Me PrePay e Orange World Pre Pay da CHF 2. – /giorno a CHF 1. – /giorno. Inoltre il credito extra permette la riduzione dell’importo forfetario addirittura a CHF 0.67 /giorno. Con questa riduzione, d a oggi, Orange offre, indipendentemente dal piano prezzi, i coll e gamenti Internet più veloci disponibili alla tariffa dati più interessante del mercato svizzero PrePay. I clienti che utilizzano spesso il proprio telefonino PrePay per navigare in Internet, per consultare le proprie e – mail, per utilizzare applicazioni ecc., possono completare la propria offerta PrePay con l’o p zione Internet Mobile Internet Plus (300 MB a CHF 10. – /mese) oppure Mobile Internet Max (1 GB a CHF 20. – /mese). Ovviamente è possibile «pagar e» queste opzioni utilizzando il credito extra ricev u to in regalo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3