OrangeCinema torna a Ginevra

di Redazione

Ogni estate da più di dieci anni , OrangeCinema emoziona migliaia di appassionati di cinema nelle principali città della Svizzera .

Da questa estate OrangeCinema torna a Ginevra. La collaborazione tra Orange e Cinerent è stata rinnovata per altri tre anni.

Ogni estate , più di 110 000 spettatori assistono alle proiezioni dell’ OrangeCinema di Zurigo, Berna e Basilea per lasciarsi entusiasmare dalla straordinaria atmosfera del più grande evento cinematografico all’aperto della Svizzera.

Svizzera, un'immagine di GinevraQuest’anno il cinema sotto le stelle torna anche nella città di Ginevra. OrangeCinema si terrà a Ginevra dal 16 luglio al 18 agosto 2013 e sarà organizzato dalla Geneva Art Festival SA in cooperazione con le società Cinerent OpenAir AG e CineAir Sàrl. «Siamo molto contenti che OrangeCinema quest’anno si terrà anche a Ginevra. Siamo lieti di permettere ai nostri clienti e a tanti cinefili di poter partecipare anche nella Svizzera occidentale a suggestive serate al cinema sotto un cielo stellato. La prestigiosa location dell’OrangeCinema, direttamente sulle sponde del lago di Ginevra, garantirà – come ha già fatto in passato – un’atmosfera eccezionale», ha dichiarato con entusiasmo Matthias Hilpert, Vice President Consumer di Orange.

Anche Ali El Alej, CEO di Geneva Art Festival SA, esprime la sua contentezza: «È fantastico che OrangeCinema torni a Ginevra con un programma di film per ogni gusto».

Da dodici anni OrangeCinema ricopre un ruolo fisso nel panorama cinematografico svizzero. E così sarà anche in futuro: Orange e la società organizzatrice Cinerent OpenAir AG hanno, infatti, prolungato di altri tre anni la loro collaborazione. Gli amanti del cinema all’aria aperta di Basilea, Berna, Ginevra e Zurigo hanno di che rallegrarsi.

Peter Hürlimann di Cinerent: «Sono dodici anni che collaboriamo con Orange ottenendo il massimo successo e il prolungamento del contratto conferma che il nostro progetto ha portato fortuna a entrambe le parti. OrangeCinema continuerà a convincere il pubblico anche in futuro con una programmazione di alto valore, imponenti scenografie e una ricercata offerta gastronomica. Attendiamo con trepidazione nuove indimenticabili serate al cinema sotto le stelle».

Date di OrangeCinema 2013:

  • Basilea, Münsterplatz 26 luglio – 22 agosto 2013
  • Berna, Grosse Schanze 25 luglio – 25 agosto 2013
  • Ginevra, Port Noir 16 luglio – 18 agosto 2013
  • Zurigo, Zürichhorn 18 luglio – 18 agosto 2013

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3