Svizzera, Orange rilancia: LTE aperto a tutti i clienti senza costi aggiuntivi

di Redazione

Orange LogoE’ sfida sull’LTE in Svizzera. L’ultimo comunicato di Orange infatti rilancia la questione 4G.

In qualità di operatore di telefonia mobile che punta al miglio servizio, la nostr a missione è quella, non solo di fornire servizi, ma anche di rendere le tecnologie più umane e più semplici. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire il 4G a tutti i clienti, vecchi e nuovi, senza costi aggiuntivi, indipendentemente dal tipo di contratto stipulato.

Siamo i primi a lanciare servizi 4G alla portata di chiunque. Orange è il primo operatore ad offrire i servizi 4G anche ai clienti PrePay.

Nonostante il 4G sia considerato solo come una tecnologia estremamente veloce, siamo lieti delle numerose nuove opportunità che esso crea per i nostri clienti. Affinché tutti ne possano presto approfittare, prevediamo di coprire il 71% della popolazione entro la fine di quest’ anno.

Visto che siamo riusciti a lanciare il 4G prima del previsto, sono convinto del fatto che riusciremo a conseguire anche l’obiettivo di fine anno. A mio avviso , avendo m e ss o a disposizione di tutti i nostri clienti la rete 4G e proseguendo nella sua rapida espansione, siamo di fatto diventati leader di mercato nel settore 4G in Svizzera. E inten diamo continuare ad esserlo”, dice Johan Andsjö, CEO di Orange.

Orange lancia la sua rete 4G/LTE a tempo di record e prima della data prevista. La rete 4G di Orange offre velocità di download fino a 100 Mbit/s (valore massimo teorico) . L’incremento a f in o a 150 Mbit/s sarà progressivo .  ella fase iniziale, la rete 4G Orange copre 113 comuni, comprese le dieci maggiori città della Svizzera , e serve il 35% della popolazione svizzera .

La nuova rete 4G copre già anche cinque destinazioni turistiche, oltre agl i aeroporti di Basilea, Ginevra e Zurigo.

Infine al momento sono in corso test su una delle tratte ferroviarie più frequentate.

Nel quadro della sua promessa di Service Excellence , Orange offre sempre a tutti i clienti PrePay e abbonati la velocità di navigazione più alta possibile, senza costi aggiuntivi e senza vincolo di stipula di costosi abbonamenti specifici .

Oggi la rete 4G Orange consente velocità di download fino a 100 Mbit/s già con un abbonamento Orange Me a CHF 15. – al mese o con offerte Orange PrePay a solo CHF 1. – al giorno.

Orange quindi è il primo operatore a offrire il 4G a tutti i clienti PrePay e a tutti gli abbonati senza eccezioni e senza limitazioni di velocità.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3