Nuovo Orange Me: offerta più ampia, prezzo più basso e SMS illimitati

di Redazione

Orange MEGli abbonamenti Orange Me si adattano ancora di più alle necessità dei clienti : da ora è possibile configurare il proprio abbonamento a seconda delle esigenze personali di ciascuno.

A questo si aggiungono numerosi nuovi pacchetti servizi (si veda la TV di Zattoo) che rendono l ’ offerta Orange Me ancora più conveniente ed unica.

Con il nuovo Orange Me, le tariffe sono ancora più basse e l ’offerta è ancora più ampia.

Ecco i dettagli:

  • Orange LogoTutti i clienti Orange possono usufruire della connessione Internet mobile 4G alla massima velocità, senza sovrapprezzo e indipendentemente dal l’ abbonamento scelto.
  • Chiamate e do SMS sono combinate. Tutti i livelli tariffari prevedono SMS illimitati in Svizzera e verso l ’ estero.
  • Le chiamate nazionali e quelle internazionali sono ora separate: per CHF 60. – al mese (CHF 45. – senza un nuovo telefonino) il cliente dispone di chiamate illimitate in Svizzera.
  • Chiamate illimitate verso l’Europa e gli Stati Uniti sono incluse a partire da CHF 80. – al mese (CHF 65. – senza un nuovo telefonino). In entrambi i casi, è compresa anche una determinata quantità di minuti di conversazione e di SMS da utilizzare all ’ estero (in roaming).
  • Chi effettua chiamate internazionali ma non ha bisogno di chiamate illimitate verso Europa e Stati Uniti può aggiungere ad esempio al suo piano Swiss 60 l ’ opzione per le chiamate internazionali a soli CHF 7. – al mese. In tal modo i clienti ottengono un credito di conversazione di 30 minuti verso i numeri de lle reti mobili e fisse estere.
  • Gli abbonati che scelgono un pacchetto Surf da 3 GB o 10 GB ricevono in omaggio anche Zattoo HD TV. Il traffico dati derivante dal servizio non viene addebitato. Zattoo offre il più moderno servizio televisivo su sma r tphone, tablet, computer e anche sulla TV di casa , c on oltre 120 canali in diretta , di cui 30 in HD, disponibili .
  • Orange tiene conto anche del bisogno di un volume dati maggiore, poiché il vecchio pacchetto Surf da 5 GB viene sostituito da un nuovo pacchetto Surf con un volume dati da 10 GB. Oltre al doppio del volume dati per la navigazione in Svizzera su rete mobile, Surf 10 comprende anche 150 MB per il roaming dati in Europa .

Un ’ ulteriore novità di Orange Me è rappresentata da gli speciali pacchetti per i servizi Orange Care, compresi gratuitamente negli abbonamenti Orange Me oppure fruibili con un abbonamento flessibile. Con i nuovi pacchetti servizi Orange Care, Orange amplia ulteriormente la sua offerta di servizi rivolti alla clientela. Ad esempio, negli Orange Center sono ora disponibili gratuitamente numerosi servizi di assistenza per smartphone.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3