Orange, il bilancio 2013 vede crescere gli abbonamenti

di Redazione

Soddisfazione in casa Orange CH nel comunicato che mostra il bilancio dell’anno scorso: “Risultati annuali 2013: la strategia del servizio eccellente dà i suoi frutti”, scrive l’operatore elvetico.

Per il secondo anno consecutivo si è registrato un aumento dell’EBITDA rettificato, grazie alla crescita dei clienti abbonati, all’espansione dei servizi dati, ai miglioramenti in termini di servizio alla clientela e a un incremento della produttività.

bilancio2013-orangech

«Il 2013 è stato per tutti noi l’anno dei record del 4G: lancio della rete ultra veloce in tempi record, 71% della popolazione svizzera con copertura 4G e, in 6 mesi, oltre al 30% del traffico dati totale gestito dal 4G. La quota di pacchetti dati a prezzo di fascia media e fascia alta con nuovi contratti si è quintuplicata, il 90% degli smartphone venduti sono compatibili con il 4G, tra i tre operatori di telefonia mobile attivi sul mercato siamo i leader per i tablet 4G, incremento degli investimenti per l’espansione della rete ultra veloce aumentati di circa il 20%.
Nel corso del 2013 ci siamo imposti come leader indiscutibili del 4G. Questo si è inoltre tradotto nell’aumento della base di clienti abbonati e del nostro EBITDA rettificato. Ci possiamo, pertanto, dire soddisfatti dei nostri risultati complessivi
», conclude Johan Andsjö, CEO di Orange.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3