Svizzera, iPhone 5S è lo smartphone più venduto da Orange ad inizio 2014

di Valerio Longhi

iPhone 5S - iOS 7I dispositivi più venduti nel primo trimestre 2014 da Orange sono l’iPhone 5s di Apple e il Samsung P5220 Galaxy Tab 3.

Secondo dschungelkompass.ch, sia per le persone con un utilizzo basso che per quelle con un utilizzo elevato, le offerte Orange per l’iPhone 5s 16GB sono le più vantaggiose.

Orange è il più importante canale di vendita per i tablet Samsung 4G.

Lo smartphone campione d’incassi negli Orange Center durante il 1o trimestre 2014 è l’iPhone 5s, seguito dal Samsung Galaxy 4 e dall’iPhone 4s 8 GB. In generale, più del 90% degli smartphone PostPay venduti da Orange sono compatibili con la tecnologia 4G/LTE. Le offerte Orange restano tra le più vantaggiose del mercato, nonostante gli aggiustamenti delle offerte da parte della concorrenza.

Il più recente confronto tra i prezzi effettuato da dschungelkompass.ch mostra chiaramente che sia per le persone con un utilizzo basso che per quelle con un utilizzo elevato, Orange è la prima scelta, ad esempio, per l’apprezzatissimo iPhone 5s 16GB.

Nel marcato PrePay, sono particolarmente apprezzati il Nokia 206, il Nokia 108 e l’Alcatel Idol Mini. Inoltre, anche tra i telefonini Prepay, un dispositivo venduto su due è ormai uno smartphone. Grande successo commerciale per il tablet Samsung Galaxy Tab3 10″

Il Samsung Galaxy Tab3 10″ è il tablet più popolare nei punti vendita Orange. Grazie all’eccellente rapporto qualità-prezzo e alle imbattibili offerte Duo Pack di Orange, il Samsung Galaxy Tab3 10″ è stato in testa alle vendite durante il 1o trimestre 2014.

Tutti i tablet venduti da Orange sono compatibili con il 4G e il 55% di questi utilizza Android come sistema operativo. Tra tutti gli operatori mobile, Orange offre la più vasta scelta di tablet ed è ora il più importante canale di vendita della Svizzera per i tablet Samsung 4G. Da Orange, il 75% dei tablet vengono venduti a prezzi eccezionali all’interno di un Duo Pack, con uno smarthphone incluso. I tablet sono ormai diventati alla portata di tutti. Con i Duo Pack, Orange rende i tablet accessibili a tutti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3