Orange rilancia, roaming alle stesse tariffe della Svizzera

di Redazione

Orange LogoOrange abbassa ulteriormente le tariffe roaming con le nuove opzioni Go Europe e Go World.

Per CHF 5.–/mese in Europa e CHF 15.–/mese nel mondo intero, potrete telefonare e inviare SMS proprio come se foste a casa vostra.

Prezzi attraenti e trasparenti. Questo è ciò che si aspetta il cliente, quando utilizza il proprio telefonino all’estero. Ed è proprio questo che Orange punta a offrire con la nuova opzione Go. L’opzione Go è disponibile per il roaming sia in Europa che in tutto il mondo. Go offre le stesse tariffe standard Orange applicate in Svizzera. 

«Abbiamo superato la concorrenza, offrendo le tariffe uniformate più economiche per chiamate e SMS in Europa e nel mondo, così come grande semplicità e trasparenza di questa offerta. Ogni cliente paga solo CHF 0.40 al minuto per chiamare, CHF 0.15 per SMS e ha a disposizione i primi 10 MB di navigazione gratuiti in qualunque paese del mondo si trovi», sottolinea Matthias Hilpert, Chief Com-mercial Officer di Orange.

Orange riduce sensibilmente i costi di roaming con le tariffe roaming Go.

Con il costo dell’opzione a CHF 5./mese o CHF 15./mese, i clienti approfittano di tariffe per chiamate particolarmente vantaggiose di CHF 0.40/min, così come SMS a basso costo a soli CHF 0.15/SMS. E l’opzione Go è l’unica sul mercato ad offrire 10 MB di volume dati gratuito.

Mettendole a confronto con le offerte della concorrenza Go Europe e Go World offrono, inoltre, la struttura tariffaria più semplice in assoluto, con tariffe uniformate per chiamare, inviare SMS e naviga-re in Europa rispettivamente in tutto il mondo. Una volta esaurito il volume dati del pacchetto iniziale, possono essere acquistati ulteriori pacchetti dati.

Go Europe / World Data  I clienti che, all’estero, desiderano utilizzare il proprio telefonino solamente per accedere a Internet, possono scegliere l’opzione Go per navigare in Europa o in tutto il mondo.

L’opzione Go Europe Data, rende Orange il leader di mercato, in termini di tariffe roaming per il mercato di massa.Tra le opzioni roaming che includono fino a 200 MB/mese e che coprono il 98% delle esigenze dei clienti, Orange è l’unico operatore a offire la tariffa di 10 centesimi per MB. Questa è più economica del 16% rispetto a quella di Swisscom e del 34% inferiore rispetto a quella di Sunrise.

I clienti ricevono un SMS di notifica quando il 90% o il 100% del volume dati incluso nel proprio pac-chetto è stato utilizzato. Una volta esaurito completamente i volume a disposizione, il roaming dati viene disabilitato. I pacchetti dati possono essere rinnovati in ogni momento e secondo le necessità.

Go Europe include i Paesi della zona A e della zona B. Sono esclusi dall’Opzione Go: Cuba, Maldive, Seychelles, Vietnam e zona F (satellite).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3