Gestori virtuali, arriva anche la Posta Svizzera su rete Orange con un’offerta senza limiti

di Andrea Trapani

Europa-SvizzeraOrange e la Posta Svizzera lanciano le offerte più vantaggiose della Svizzera per le tariffe forfettarie con e senza telefonino, disponibili in esclusiva dal 17 settembre per tutti i nuovi clienti presso circa 1700 uffici postali.

«L’ABO» senza telefonino a prezzo ridotto costa CHF 39.-/mese: chiamate illimitate in Svizzera verso Europa e USA, SMS illimitati, 500 MB di Internet alla massima velocità 4G. Parti-colarità: nessuna durata minima del contratto e pieno controllo dei costi di navigazione in Svizzera.

«L’ ABO» in combinazione con un iPhone 5c 8GB o un Samsung Galaxy S4 a costo zero, disponibile in esclusiva alla Posta al costo di 49.-/mese per 24 mesi.
I due servizi di confronto indipendenti comparis.ch e dschungelkompass.ch dicono che l’ABO offre la tariffa forfettaria più conveniente per le chiamate e gli SMS in Svizzera e verso l’Europa.

«La Posta Svizzera è sinonimo di affidabilità svizzera. Muove e unisce le persone in un modo unico, proprio quello che facciamo anche noi da sempre in qualità di operatore di telefonia mobile. Con «L’ABO» offriamo ora ai clienti della Posta Svizzera una tariffa forfettaria vantaggiosa senza eguali e per giunta tramite la rete agenziale più estesa e più apprezzata nel settore della telecomunicazione svizzera. Ciò ci consentirà di contattare ulteriori gruppi di clienti nell’importante segmento dei clienti abbonati, altrimenti difficilmente raggiungibili. » – dichiara Matthias Hilpert, Chief Commercial Officer di Orange, soddisfatto della collaborazione con la Posta.
«Da anni vendiamo con successo presso i nostri 1700 uffici postali le offerte di telefonia mobile di vari operatori, Smartphone, tablet, laptop e molto altro ancora. Un’offerta di telefonia mobile acquistabile solo presso gli uffici postali completa in modo ottimale il nostro portafoglio di vendita e si allinea perfet-tamente con l’esigenza di offrire ai nostri clienti un valore aggiunto con servizi esclusivi e affidabili presso gli uffici postali» – dichiara Franz Huber, Responsabile Rete postale e vendita presso la Posta Svizzera.

La possibilità di poter stipulare «L’ABO» senza telefonino a prezzo ridotto e senza durata minima del contratto rende «L’ABO» un’alternativa interessante alle offerte Prepaid.

«L’ABO» offre tutto ciò che è necessario all’utilizzo della moderna comunicazione mobile:

  • chiamate illimitate in Svizzera, verso l’Europa e gli USA
  • SMS illimitati,
  • 500 MB di Internet alla massima velocità 4G disponibile senza costi aggiuntivi

Il tutto a soli CHF 39.-/mese (senza telefonino incluso), rendendo così «L’ABO» l’offerta di tariffa forfetaria più conveniente sul mercato svizzero delle telecomunicazioni.

Costi sempre sotto controllo Una caratteristica importante di «L’ABO» è il controllo dei costi integrato nell’utilizzo dei dati. In caso di esaurimento del volume di dati incluso di 500 MB in Svizzera, il cliente è indirizzato automaticamente a una pagina Internet nella quale può scegliere come continuare a navigare. Può scegliere, infatti, fra tre opzioni: 1 MB a 0.10, 1 GB a 15.- o 5 GB a 49.-.
I clienti che tuttavia desiderano uno Smartphone a costo zero insieme alla stipula di un abbonamento, potranno scegliere tra due dei dispositivi di pregio più gettonati: l’iPhone 5c 8GB e il Samsung Galaxy S4. In questo caso «L’ABO» costa CHF 49.- al mese e presenta una durata del contratto di 24 mesi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3