Smartphone più venduti, Galaxy S5 primeggia con Orange CH. In ascesa iPhone6

di Redazione

Galaxy-S5-miniNel terzo trimestre 2014, il Samsung Galaxy S5 è stato il più venduto negli Orange Center tra tutti gli smartphone, seguito dall’iPhone 5s di Apple e dal Samsung Galaxy S5.

Tornano, infatti, a essere note le statistiche della rete vendita dell’operatore svizzero.

Cresce anche la popolarità dell’iPhone 6, che si piazza attualmente al quinto posto tra gli smartphone più venduti da Orange. In generale, più del 95% degli smartphone PostPay venduti attualmente da Orange sono compatibili con la tecnologia 4G/LTE.

vendite-orange3T2014

Tablet – Il Samsung Galaxy Tab 3 8′′ è invece il campione indiscusso tra i tablet, posizionandosi prima del Samsung Galaxy Tab 4 10′′ e dell’iPad mini 16 GB di Apple, che occupano rispettivamente il secondo e il terzo posto.
Grazie alle offerte Duo Pack, leader sul mercato, Orange rende i tablet accessibili a un numero

Tutti i tablet venduti, infatti, da Orange sono compatibili con la rete 4G/LTE e il 78% di questi utilizza Android
come sistema operativo. Tra tutti gli operatori mobile, Orange offre la più vasta scelta di tablet e costituisce il principale canale di vendita della Svizzera per i tablet Samsung 4G.
Da Orange, l’88% dei tablet è venduto a prezzi eccezionali all’interno di un Duo Pack, con uno smartphone incluso. I tablet diventano così accessibili praticamente a tutti e Orange li democratizza con i Duo Pack.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3