Con 7acht Orange lancia un marchio indipendente per le nuove offerte in Liechtenstein

di Andrea Trapani

ripped open paper whiteFino a poco tempo fa gli abitanti del Liechtenstein potevano utilizzare il numero +42378 tramite Telecom Liechtenstein.

Adesso Orange CH lancia una propria offerta indipendente e con il marchio «7acht» e propone degli abbonamenti mobile estremamente vantaggiosi, per chiamare verso tutta la rete Orange, in Liechtenstein e in Svizzera, alle stesse condizioni o per navigare in Internet dal telefonino.

«Siamo lieti di poter offrire degli abbonamenti Orange indipendenti e vantaggiosi ai clienti che finora hanno già utilizzato la nostra rete tramite Telecom Liechtenstein e che possiedono un numero +42378», afferma Kasimir Schmid, CEO di Orange (Liechtenstein) AG. «I clienti potranno, così, ma ntenere i propri numeri abituali e continuare a utilizzare la rete ultra veloce Orange, alle stesse condizioni in Liechtenstein e in tutta la Svizzera .
Con 7acht incrementiamo ulteriormente il nostro impegno nel Principato del Liechtenstein, per proporre delle offerte ancora più attraenti.»

Orange (Liechtenstein) AG lancia quattro nuove offerte con il marchio «7acht», proponendo così, una speciale offerta locale per il Liechtenstein, che si differenzia inoltre dalle offerte di Orange Svizzera.

  • 7acht 29 è disponibile già a partire da CHF 29.– al mese.

7acht 29, 7acht 69 e 7acht 99 sono due abbonamenti pensati per gli smartphone e possono essere utilizzati allo stesso modo in Liechtenstein e in Svizzera, senza che vengano addebitati costi di roaming.

  • con 7acht data, si approfitta di un abbonamento esclusivamente per Internet.

I clienti del Liechtenstein titolari di un numero +42378 possono continuare a utilizzarlo.

Gli abbonamenti 7acht sono disponibili a partire dal 27 novembre 2014, presso Herman Quaderer Autoelektrik AG a Schaan e tramite Hoi Internet AG, in una vantaggiosa offerta combinata con Internet e TV.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3