Liechtenstein: 7acht lancia la rete di casa in modalità LTE

di Tommy Denet

bandiera liechtensteinGrazie a questa offerta ravviviamo il mercato della rete fissa e dell’internet da tempo arenatosi nel Principato del Liechtenstein”, spiega Kasimir Schmid, CEO Orange (Liechtenstein) AG.

In questo modo i clienti possono ora utilizzare la nostra rete mobile ad alta velocità per sostituire il loro allacciamento ADSL e ottenere una velocità maggiore a un costo ridotto.”

La nuova offerta di Orange è semplice: una SIM card 7acht viene inserita nel LTE Cube, che diventa così un router WLAN per la casa, oppure può essere allacciato al computer tramite un cavo ethernet.

Se paragonato all’allacciamento di rete fissa tradizionale, i clienti usufruiscono di una velocità di navigazione più elevata.
Il download permette fino a 150 Mbit/s (gli allacciamenti ADSL paragonabili dal punto di vista del prezzo offrono un massimo di 5 Mbit/s), l’upload fino a 50 Mbit/s (gli allacciamenti ADSL paragonabili dal punto di vista del prezzo offrono un massimo di 0,5 Mbit/s.

Panoramica delle tariffe 7acht:

7acht-4G-cube

Attraenti offerte bundle domestiche e per gli spostamenti Chi abbina la nuova offerta di 7acht con una abbonamento mobile usufruisce inoltre di uno sconto bundle fino a CHF 15.–.

Per un totale di CHF 101.– al mese, i clienti possono effettuare telefonate mobili illimitate in Svizzera, nell’UE, gli USA e verso il Canada ed hanno a disposizione un volume dati di 2 GB sul loro telefonino. Contemporaneamente possono utilizzare internet a casa illimitatamente. L’abbonamento è inoltre particolarmente indicato per l’utilizzo di servizi di web TV, come Zattoo o i servizi streaming quali Netflix e Spotify. A partire da subito gli abbonamenti 7acht e l’allacciamento internet ad alta velocità con il LTE Cube sono disponibili presso Quaderer Autoelektrik AG a Schaan come anche nell’Orange shop situato nell’Haag Center.
Altre domande? Sul sito web www.7acht.li trovate tutte le informazioni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3