CoopMobile

Coop Mobile introduce una flat rate con dati, chiamate, SMS ed MMS illimitati

di Andrea Trapani

CoopMobileA partire da lunedì 26 ottobre sarà disponibile da Coop Mobile un’offerta flatrate per la Svizzera particolarmente conveniente dal nome Swiss Flat a soli fr. 29.90 al mese.

L’abbonamento comprende dati, chiamate, SMS ed MMS illimitati in tutte le reti svizzere.

Le chiamate dalla Svizzera verso l’Europa (zone 1* e 2**) costano solo fr. 0.30 al minuto. Una volta consumato 1 GB di dati alla piena velocità 4G, il cliente potrà decidere se continuare a navigare senza sovrapprezzo a velocità ridotta oppure continuare alla massima velocità 4G a tariffe convenienti, per esempio 1 GB con 4G a soli fr. 10.– al mese.

Prezzi standard interessanti e pieno controllo dei costi anche all’estero Le chiamate dalle zone di roaming A e B (paesi limitrofi ed Europa occidentale) costano fr. 0.40 al minuto. Allo stesso prezzo di fr. 0.40 si può inviare un SMS, mentre i primi 5 MB di navigazione sono addirittura gratuiti in tutto il mondo, dopodiché il cliente potrà decidere se continuare a navigare in roaming.

Niente durata minima di contratto
I clienti che optano per un abbonamento in combinazione con un telefonino dispongono di una vasta scelta di dispositivi senza pagamento anticipato. Con una durata di contratto di 24 mesi, il prezzo del telefonino può essere comodamente pagato a rate mensili. Per abbonamenti senza telefonino non vi è alcuna durata minima di contratto. Quest’offerta è quindi l’ideale per tutti i clienti prepaid che desiderano beneficiare di un’offerta illimitata con pieno controllo dei costi e libertà di contratto (senza telefonino) a costi mensili contenuti.

L’offerta flatrate è disponibile presso Interdiscount, Fust, Coop@home, Mobilezone e ora anche in oltre 400 grandi supermercati Coop (al chiosco / Servizio clienti) e in tutti i Salt Store.

* La zona 1 comprende i seguenti paesi: Germania, Francia, Italia, Principato di Monaco, Austria, San Marino e Città del Vaticano
** La zona 2 comprende i seguenti paesi: Andorra, Australia, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Isole Far Øer, Israele, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Territori Palestinesi, Turchia, Ungheria, USA

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3