Salt migliora la sua copertura a Lucerna (e non solo)

di Andrea Trapani

Nel mese di ottobre, la tecnologia Salt 4G+, basata sull’aggregazione di almeno due diverse radiofrequenze con una velocità di trasmissione dati fino a 300 Mbit/s, ha raggiunto più del 50% della popolazione svizzera.
Nelle città di Lucerna e Winterthur, la copertura 4G+ raggiunge l’80% della popolazione, a Berna circa il 73% e a Zurigo e Ginevra più del 60%.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

In numerosi centri rurali e suburbani, la tecnologia 4G+ ha una copertura quasi equivalente a quella dei centri urbani.

Grazie al 4G+, Salt contribuisce significativamente a colmare il divario digitale, poiché l’aggiornamento di un sito esistente in 4G + può portare ad un miglioramento significativo della capacità e della copertura per un’intera regione, anche nelle zone più remote.

Fino a quando non sarà introdotta la tecnologia 5G, la copertura 4G+ rimarrà un indicatore chiave della qualità di rete soprattutto per i clienti Salt che, alle tariffe Plus standard, navigano senza limiti di volume o velocità.

Salt ha inoltre aggiornato molte antenne esistenti per estenderne la connessione 4G.
A ottobre, sono state aggiornate le antenne di La Chaux-de-Fonds, Bad Zurzach, Stein, Brione, Pratteln e Lucerna a beneficio dell’esperienza tecnologica dei clienti.

Tra i più interessanti prodotti Salt si annoverano le tariffe flat semplici, convenienti e personalizzate Plus Swiss a CHF 59.- al mese, Plus Europe a CHF 89.- e le nostre offerte Young e Senior:: Plus Basic Young e Plus Basic Senior a CHF 25.- e Plus Swiss Young e Plus Swiss Senior a CHF 49.- al mese.

CS

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3