Il patrimonio mondiale in Svizzera diventa più accessibile ai turisti

di Enrico Net

Salt ha annunciato una collaborazione pluriennale con Svizzera Turismo nell’ambito delle campagne annuali invernali con lo scopo di pubblicizzare la Svizzera come destinazione turistica e commerciale per gli ospiti da tutto il mondo.

Salt estenderà l’ospitalità elvetica al campo della telefonia mobile e offrirà ai clienti un’esperienza irreprensibile anche in viaggio, promuovendo il patrimonio mondiale in Svizzera e facilitando una comunicazione mobile senza interruzioni tra i visitatori, i loro interlocutori in Svizzera e il loro paese di origine.

Per tutta la stagione invernale 2017/2018, Salt assumerà il suo ruolo di «presenting partner», i cui dettagli saranno presentati il 7 novembre in occasione della conferenza stampa invernale organizzata da Svizzera Turismo a Zurigo. Questa esclusiva collaborazione sottolinea l’impegno di Salt verso l’attrattività della Svizzera come punto di riferimento per il turismo.

La collaborazione consentirà inoltre a Salt di rafforzare le sue relazioni con i principali attori dell’industria turistica svizzera, di raggiungere i clienti attraverso attività di comunicazione dedicate ed eventi mirati, nonché di accedere al Consiglio svizzero del turismo, una piattaforma intersettoriale che si occupa di networking e trasferimento di know-how durante eventi VIP.

Schmid, CEO di Svizzera Turismo, è veramente entusiasta della collaborazione con Salt: «Svizzera Turismo si rallegra dell’inizio di questa nuova collaborazione. L’eccellenza comunicativa e digitale di Salt è perfettamente in linea con il nostro obiettivo di promuovere la Svizzera come destinazione turistica e commerciale

A.Schönenberger, CEO Salt Mobile, ha dichiarato: «Sono molto lieto di unire le forze con Svizzera Turismo e di promuovere l’imprenditorialità mobile e lo stile di vita digitale tra i suoi membri e tra i visitatori in Svizzera, sostenendo così l’immagine positiva del nostro paese nel mondo.»

Tra i più interessanti prodotti Salt si annoverano le tariffe flat semplici, convenienti e personalizzate Plus Swiss a CHF 59.- al mese, Plus Europe a CHF 89.- e la nostra offerta PrePay per una connessione mobile semplice, spensierata e senza vincoli in Svizzera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3