Sunrise si sposa con i servizi Blackberry

di Andrea Trapani

Per la prima volta, i clienti Sunrise privati, liberi professionisti e piccole imprese in Svizzera possono usufruire dei vantaggi offerti dalla soluzione BlackBerry® che abbina i più moderni smartphone a software e servizi professionali.

BlackBerryCurve8900Grazie al nuovo accordo i BB, tra gli smartphone di tendenza, completi di servizi supplementari sono acquistabili a partire da inizio dicembre 2009 in tutti i Sunrise center e nello shop online di Sunrise.

Con Sunrise webmail for BlackBerry le e-mail arrivano direttamente sullo smartphone BlackBerry (tecnologia Push Mail), dove vengono rielaborate senza alcun problema, allegati inclusi.

È possibile chattare con gli amici con Windows Live™ Messenger, ICQ® o altri popolari sistemi di messaggistica istantanea, aggiornare il proprio stato su Facebook® per BlackBerry, aggiungere amici o caricare foto.

Gli apparecchi BlackBerry si possono abbinare a tutti gli abbonamenti Sunrise.

Per esempio:

  • BlackBerry® Curve™ 8900 a partire da CHF 1.- con l’abbonamento Sunrise flat max;
  • BlackBerry® Bold™ 9000 a partire da CHF 99.- con l’abbonamento Sunrise flat max

L’opzione Sunrise webmail per BlackBerry costa CHF 10.- e consente agli utenti di accedere a un massimo di dieci account e-mail dei più comuni operatori Internet, come Sunrise Mail, Gmail e Hotmail.

L’abbonamento Sunrise flat max include già trasferimenti dati fino a 250 MB; per tutti gli altri abbonamenti si consiglia di sottoscrivere l’opzione surf per l’eventuale traffico dati (CHF 7.50 al mese per 250 MB, a seguire 10 centesimi per MB).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3