Sunrise, quattro novità per internet mobile

di Andrea Trapani

Aumenta la necessità di collegarsi in mobilità ovunque, Svizzera compresa. A tal proposito arriva l’iniziativa di Sunrise che oggi lancia quattro nuovi abbonamenti surf “flatrate”.

Le offerte saranno disponibili dal 25 marzo 2010. I clienti Sunrise potranno – dice la società – così “non solo telefonare, anche navigare in piena libertà dal cellulare”.

A partire dal 25 marzo quindi Sunrise amplierà la sua offerta con quattro abbonamenti surf per diversi profili utente, rispondendo così all’esigenza dei clienti non solo di chiamare, ma anche di navigare senza limiti dal cellulare ad una tariffa fissa.

Con il boom degli smartphone e delle relative applicazioni Internet (e-mail, Facebook, Google, News ecc.), aumenta in misura notevole anche l’esigenza di traffico dati.

Offerte diverse per esigenze diverse. A chi naviga regolarmente o utilizza l’e-mail dal cellulare, gli abbonamenti Sunrise offrono un’ampia gamma di opzioni, dall’offerta base Sunrise mini surf a soli CHF 20 al mese, alla flatrate completa per chiamare e navigare senza limiti, Sunrise flat relax surf, a partire da CHF 105 al mese (v. tabella).

A partire dal 25 marzo 2010, gli attuali clienti potranno passare in tutta semplicità ai nuovi abbonamenti surf. Per chi si serve di Internet mobile solo saltuariamente, o non desidera optare per una durata fissa dell’abbonamento, continuano ad essere a disposizione le opzioni dati (250MB inclusi o nessun limite).

Una panoramica dei quattro nuovi abbonamenti nell’immagine a lato (cliccare per ingrandire).

Commenta la notizia nel nostro forum dedicato alla Svizzera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3