Sunrise porta MTV Mobile in Svizzera

di Andrea Trapani

A differenza dei suoi concorrenti Sunrise non aveva creato offerte ad hoc per la clientela più giovane.

Una nota stampa odierna informa però dell’avvio di una partnership con MTV Mobile che riguarderà due settori di attività: non solo la telefonia mobile come accade con il brand italiano, ma anche il settore delle ADSL.

A partire dal 6 settembre, infatti, Sunrise offrirà, a chi ha meno di 26 anni, due abbonamenti di telefonia mobile con MTV Mobile e un pacchetto ADSL senza linea fissa.

La prima parte del pacchetto non è certo una novità, MTV offre già servizi di telefonia mobile in diversi paesi europei come l’Italia.

Dal lato della telefonia mobile elvetica l’offerta di MTV Mobile parte da 15 franchi al mese includendo 100 SMS gratuiti e contenuti in esclusiva da MTV, mentre le chiamate verso le numerazioni nazionali saranno tariffate 45 ct/min ed internet mobile 10 ct ogni 20KB.

Se questa offerta non è tra le più attraenti, meglio MTV Mobile Next che per 29 franchi al mese offre tutte gratuitamente tutte le chiamate verso i numeri Sunrise, nonché SMS / MMS verso tutte le reti e un bundle (di cui al momento si ignora la consistenza) per navigare dal telefonino.

Con la sottoscrizione da 29 .- CHF al mese è possibile inoltre avere un iPhone 3G da 8GB già da zero franchi. Obblighi contrattuali esclusi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3