Sunrise flat surf, navigazione senza limiti per tutto il 2011

di Andrea Trapani

Grazie alla promozione dedicata arriva per gli abbonati del gestore svizzero navigazione illimitata con Sunrise flat surf fino alla fine del 2011.
Chi sottoscrive uno degli abbonamenti Sunrise flat surf entro il 24 luglio 2011, infatti, navigherà senza limiti in Internet mobile dalla Svizzera fino al 31 dicembre 2011.

La promozione viene attivata automaticamente durante la procedura di registrazione; il cliente dovrà solo scegliere l’offerta flat surf più adeguata alle sue esigenze.

A disposizione tre abbonamenti:

  • Sunrise flat mini surf a CHF 20.- al mese con una tariffa al minuto di CHF 0.35 per le chiamate verso tutte le reti svizzere,
  • Sunrise flat basic surf a CHF 35.- al mese (chiamate illimitate incluse verso la rete mobile Sunrise) e
  • Sunrise flat classic surf a CHF 60.- al mese con chiamate illimitate verso la rete mobile Sunrise e la rete fissa svizzera.

Oliver Steil, CEO di Sunrise, commenta il lancio dell’offerta ricordando anche le nuove opzioni per il roaming internazionale: «Notiamo che sono sempre più numerosi i clienti che navigano in Internet ovunque dai loro smartphone, sia in Svizzera che all’estero. Rientra tra le nostre priorità adeguare la nostra gamma di offerte alle esigenze della clientela.

Le nuove offerte consentono ai clienti di godersi tutta la libertà mobile con comodità e affidabilità, sia da casa che lontano dal proprio paese

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3