Svizzera, MTV Mobile arriva anche in versione prepagata

di Eros Bartolomeo

MTV Mobile è il nuovo prodotto prepagato offerto da Sunrise e MTV per gli under 26 di tutta la Svizzera. La tariffa è infatti ideata e realizzata per i giovani.

Nessun canone mensile o una durata contrattuale fissa, i clienti MTV Mobile elvetici ora possono beneficiare di una tariffa oraria di CHF 0,69 verso utti gli operatori mobili della Svizzera e verso la rete fissa.

Il costo delle chiamate fino a quattro secondi è invece di cinque centesimi (-.05 CHF): per le chiamate brevi è quindi necessario staccare rapidamente appena si trova una segreteria. Inoltre, MTV Mobile include 25 SMS ogni mese, i successivi costano 0,12 franchi.

Tutte le chiamate alla casella di posta di Sunrise sono gratis.

L’offerta MTV Mobile pre è per adolescenti e giovani sotto i 26 anni che vogliono controllare i costi senza impegno contrattuale. Per coloro che già possiedono uno smartphone può essere aggiunta l’opzione dati Sunrise che a CHF 7.50 offre 250 MB.

Il prezzo rimane valido dopo 26 anni per i clienti Sunrise prepaid che hanno attivato l’offerta prima di passare l’età massima: intanto chiunque sia sotto i 26 anni può passare facilmente alla nuova offerta: basta inviare la parola chiave al numero di MTV 5522.

| via Scal

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3