Sunrise TV Set start: la televisione digitale per i nuovi utenti da CHF 70.- al mese

di Fabrizio Castagnotto

Dopo il successo del lancio di Sunrise TV nel gennaio 2012, Sunrise presenta con Sunrise TV Set start la sua seconda offerta TV digitale.

Sunrise TV Set start è il pacchetto base ideale per la Digital TV e oltre all’innovativa funzione di riavvolgimento «ComeBack TV», offre anche un’ampia scelta tra oltre 160 canali e più di 60 stazioni radio.

Il pacchetto base porta l’home cinema di ultima generazione a un prezzo molto interessante nel salotto di tutti gli svizzeri.

I clienti Sunrise che sono già titolari di un abbonamento mobile postpaid possono avere Sunrise TV Set start con il «vantaggio Sunrise» già a partire da CHF 70.- al mese. Tutti gli altri clienti possono assicurarsi Sunrise TV Set start a CHF 95.- al mese. Sono inclusi nel prezzo il collegamento di rete fissa e Internet (10 Mbps/1 Mbps).

ComeBack TV gratis per un anno L’innovativa funzione ComeBack TV è disponibile anche con Sunrise TV Set start e addirittura gratis per un anno: grazie alla funzione ComeBack TV tutte le trasmissioni di oltre 40 canali TV a scelta possono essere riviste su richiesta entro 28 ore dalla messa in onda. Dopo un anno i clienti hanno la possibilità di rivedere gratis in un secondo momento cinque trasmissioni al mese di loro scelta con ComeBack TV. In caso di maggiore utilizzo, ci si può abbonare all’opzione per ComeBackTV pagando CHF 10.- al mese. Grazie a ComeBack TV i clienti Sunrise non si perderanno più nulla.

Il cliente che sceglie Sunrise TV Set start ha a disposizione oltre 160 canali TV e più di 60 stazioni radio. Tra questi ci sono anche 21 canali in HD che garantiscono immagini ad alta risoluzione a casa, se l’efficienza della linea telefonica è sufficiente. Con l’offerta che comprende oltre 1500 film Video on Demand, disponibili a breve, il piacere del cinema è garantito anche a casa propria. Inoltre, anche con Sunrise TV Set start i clienti hanno a disposizione le funzioni preferite, quali gli elenchi dei canali preferiti, Sunrise QuickZapper e la Sunrise TV Guide per una panoramica completa.

A proposito del lancio di Sunrise TV Set start Oliver Steil, CEO di Sunrise, afferma: «Con Sunrise TV Set start ampliamo la nostra offerta TV digitale con un conveniente pacchetto base. Chi sceglie questa offerta gode di tutti i servizi principali di Sunrise TV. Con Sunrise TV Set start la sensazione dell’home cinema fa il suo ingresso anche tra i clienti che si avvicinano lentamente alla televisione digitale, ma che non vogliono comunque rinunciare alle funzioni principali

Offerta e prezzi Con CHF 95.- al mese, Sunrise TV Set start offre la televisione digitale, incluso allacciamento di rete fissa e Internet, a un prezzo molto interessante. I clienti Sunrise mobile postpaid possono approfittare anche del «Vantaggio Sunrise» e risparmiare CHF 25.- al mese con la maggior parte degli abbonamenti postpaid. Così Sunrise TV offre il miglior servizio al prezzo più conveniente.

Chi ordina Sunrise TV Set entro il 30 aprile 2012 approfitta inoltre, per un anno, di uno sconto di lancio unico pari a CHF 10.- al mese.

Sunrise TV Set start: CHF 95.− al mese
Sunrise TV set start per clienti Sunrise mobile postpaid: a partire da CHF 70.- al mese

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3