Sunrise Internet Everywhere, oltre all’ADSL anche Internet mobile e la TV digitale

di Valerio Longhi

SunriseSunrise rivoluziona il mercato di Internet: chi opta per un collegamento Internet e di rete fissa del maggiore operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera, riceve inclusa nel pacchetto anche una flatrate per Internet mobile. In più, su richiesta, i clienti possono ricevere un collegamento di base per la televisione digitale senza canone mensile di base.

I nuovi pacchetti Sunrise Internet Everywhere sono disponibili da oggi in tre diversi formati e già a partire da CHF 55.–. Sunrise è il primo operatore della Svizzera a riunire questi prodotti in un vantaggioso pacchetto. In questo modo l’azienda consolida la propria posizione di operatore innovativo, in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Il collegamento migliore a casa e ovunque Grazie ai nuovi pacchetti Sunrise Internet Everywhere appena lanciati, i clienti Sunrise ricevono con ogni collegamento Internet e di rete fissa anche un collegamento Internet mobile gratis sotto forma di flatrate. Possono così navigare senza pensieri e senza costi aggiuntivi sui dispositivi mobili come tablet o notebook all’interno della Svizzera. Con questa mossa, Sunrise tiene conto della tendenza alla navigazione in Internet mobile e della diffusione sempre più ampia dei tablet in Svizzera. Per garantire un collegamento ottimale nelle abitazioni, forniremo con tutti e tre i pacchetti Sunrise Internet Everywhere il pluripremiato router WLAN FRITZ!Box 7390 del valore di CHF 265.–.

Tre pacchetti adatti ad ogni esigenza Le tariffe Sunrise Internet Everywhere sono disponibili nelle versioni basic, start e comfort e si adattano quindi in modo ideale alle diverse esigenze dei clienti. Sunrise è la scelta giusta per ogni tipo di cliente: per l’utente occasionale, è disponibile l’offerta di base Sunrise Internet Everywhere basic. Il pacchetto Sunrise Internet Everywhere start è indicato invece per gli utenti abituali. E chi desidera un collegamento Internet ancora più rapido, può scegliere Sunrise Internet Everywhere comfort.

Timm Degenhardt, Chief Marketing Officer di Sunrise, commenta: «La tendenza si muove chiaramente verso l’utilizzo di Internet mobile ovunque ci si trovi. Grazie alla diffusione sempre più ampia dei tablet, sono ogni giorno più numerosi i clienti che accedono a Internet ovunque, da casa, durante il tragitto verso il lavoro o in viaggio. I tre nuovi pacchetti Internet sono facili da comprendere. Soddisfiamo così un’altra esigenza dei clienti. In questo modo consentiamo ad ogni cliente di navigare online con la velocità adeguata al suo utilizzo».

I nuovi prodotti Internet non sono vantaggiosi solo per i nuovi clienti, ma anche per i clienti attuali, che possono passare a Sunrise Internet Everywhere in qualsiasi momento. Chi è già cliente mobile di Sunrise godrà di sconti su tutti e tre i pacchetti Internet grazie al vantaggio Sunrise. Durante la fase promozionale, fino al 25 maggio 2013, i nuovi clienti godranno in più di uno sconto di lancio pari a CHF 10.– per 12 mesi. In questo modo con Sunrise potranno navigare a casa e mobile già a partire da CHF 30.– al mese

Sunrise TV basic: gratis, in aggiunta, tutto il piacere della TV
Dal 21 aprile 2013, i clienti Sunrise Internet Everywhere godranno anche della TV digitale senza costi mensili aggiuntivi: Sunrise TV basic, il nuovo pacchetto base di Sunrise TV, garantisce tutto il piacere della televisione sull’allacciamento telefonico con 60 canali televisivi digitali, tra cui 24 canali televisivi in qualità HD. Sono incluse anche oltre 70 emittenti radiofoniche, per godersi le emozioni della musica allo stato puro. L’opzione è disponibile in esclusiva su richiesta con tutte le tariffe Sunrise Internet Everywhere a fronte di una tassa di attivazione una tantum.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3