Sunrise Now, ecco i nuovi quattro abbonamenti

di Redazione

SunriseCon Sunrise NOW, il 26 maggio 2013 parte l’abbonamento perfetto per smartphone, un semplice modello tariffario orientato al cliente.

Tutte e quattro le tariffe includono già le chiamate e gli SMS/MMS verso tutte le reti svizzere.

I clienti possono scegliere in base al proprio fabbisogno di dati e navigano in Internet mobile sempre alla massima velocità disponibile. L’abbonamento smartphone più conveniente è disponibile già a partire da CHF 29.- al mese, senza smartphone addirittura da CHF 19.- al mese.

Semplicità, tutte le reti della Svizzera e massima performance a livello di dati per tutti

Con una conveniente gamma di pacchetti disponibili in quattro varianti, comprensivi di telefonate e SMS/MMS verso tutte le reti svizzere e distinti in base al fabbisogno di dati, Sunrise NOW riduce nettamente il grado di complessità rispetto alle comuni offerte di abbonamenti mobile. Le chiamate incluse, gli SMS/MMS verso tutte le reti della Svizzera e la navigazione su misura e sempre alla massima velocità dati disponibile offrono ai clienti Sunrise NOW tutta la libertà della comunicazione mobile. A differenza dei modelli di altri operatori del mercato, dove le velocità elevate sono riservate ai clienti che scelgono i piani tariffari più cari, Sunrise persegue un approccio vantaggioso per il cliente, che garantisce la massima velocità di trasmissione dati possibile ai clienti di ogni categoria di prezzo. Con Sunrise tutti i clienti possono quindi spedire e-mail, navigare e utilizzare a piacere applicazioni a elevato consumo di dati come Youtube. I clienti Sunrise NOW che optano per le tariffe NOW start e classic ricevono un pacchetto dati già a partire da CHF 19.-/mese e possono ampliare liberamente il proprio contingente con le opzioni supplementari. Gli utenti che scelgono le offerte Sunrise NOW relax o max navigano senza limiti in Internet mobile senza costi aggiuntivi.

Massimo grado di personalizzazione in base alle esigenze del cliente
Con Sunrise NOW, Sunrise lancia un’interessante offerta di base completa di tutti i principali servizi per smartphone. E grazie alle opzioni aggiuntive, Sunrise consente ai suoi clienti di personalizzare liberamente l’abbonamento a seconda delle loro esigenze:

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3