Sunrise lancia l’abbonamento per navigare e chiamate/SMS illimitati in Svizzera, verso l’Estero e in roaming

di Andrea Trapani

Sim SunriseCon il nuovo abbonamento Sunrise Freedom super max i clienti potranno telefonare e inviare SMS senza limiti non solo in Svizzera, ma anche dall’estero.

Inoltre in Svizzera, con il nuovo abbonamento, non ci sono più restrizioni al volume di dati high speed 4G.

I clienti di Sunrise Freedom super max possono usare il proprio telefono mobile in viaggio in Europa praticamente come a casa. Infatti, con il nuovo abbonamento sono inclusi senza limiti le chiamate in entrata e in uscita e gli SMS nei paesi della regione 1. E per la navigazione mobile dall’estero è disponibile un pacchetto da 1 GB al mese.

Perfetto anche per gli utenti che vanno in Nord America: perché con Sunrise la regione 1 comprende, oltre a molti paesi europei, anche gli Stati Uniti e il Canada.

Uso di dati senza limiti con velocità high speed 4G senza limiti In Svizzera, con Sunrise Freedom super max anche l’uso senza limiti di dati high speed 4G è compreso. Con il nuovo abbonamento i clienti possono quindi anche navigare continuativamente in Internet alla massima velocità, senza restrizioni o costi aggiuntivi legati al consumo di un determinato volume di dati. Nel nuovo abbonamento sono anche comprese chiamate senza limiti verso tutti gli operatori della Svizzera, SMS ed MMS senza limiti verso l’estero (in tutto il mondo) e chiamate senza limiti verso l’estero (17 paesi).

Sunrise Freedom super max è disponibile dal 17 agosto 2015 per 130 CHF al mese. «Con Sunrise Freedom super max i clienti non dovranno più preoccuparsi di costi aggiuntivi, né in Svizzera né dall’estero, quando useranno il loro smartphone – il tutto a un prezzo molto interessante», sottolinea Timm Degenhardt, Chief Marketing Officer di Sunrise.

Panoramica dei servizi compresi con Sunrise Freedom super max:

In Svizzera:
Chiamate verso tutte le reti svizzere SENZA LIMITI
SMS ed MMS verso tutte le reti svizzere SENZA LIMITI
Navigazione mobile SENZA LIMITI
Volume di dati high speed 4G
(fino a 100 mbps)
SENZA LIMITI
Chiamate verso l’estero (17 paesi) SENZA LIMITI
MMS ed SMS verso l’estero (in tutto il mondo) SENZA LIMITI

Dall’estero (Zona 1: molti paesi europei, Stati Uniti, Canada):

Chiamate in uscita SENZA LIMITI
Chiamate in entrata SENZA LIMITI
Navigazione mobile 1 GB al mese
SMS SENZA LIMITI

Paesi della regione 1:

Andorra, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, isole Färöer, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Regno Unito UK, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isle of Man, Italia, Jersey, Canada, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo (incl. Madeira, Azzorre), Romania, San Marino, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Isole Canarie, Baleari), Repubblica ceca, Turchia, Ungheria, Stati Uniti (incl. Alaska, Hawaii, Puerto Rico), Città del Vaticano, Cipro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3