Sunrise Smart TV: la chiave di accesso a un’immensa offerta di programmi

di Redazione

Sunrise-Logo-ArtworkSunrise offre ai suoi clienti un’esperienza televisiva del tutto nuova: dal 1° novembre 2015 la nuova Sunrise Smart TV consentirà di guardare i programmi in differita su oltre 230 canali.

Grazie all’ampliamento i clienti Sunrise potranno scegliere ogni giorno tra circa 30 000 trasmissioni. Sunrise Smart TV permette ai clienti di sfruttare questa immensa offerta di programmi in maniera intelligente e in base alle proprie esigenze, ovunque e in qualsiasi momento.

Nel 2012 il lancio di Sunrise TV ha dato il via all’intrattenimento televisivo di ultima generazione. Da allora l’offerta televisiva di Sunrise porta ai clienti numerose innovazioni che fanno della visione della TV un’esperienza del tutto nuova. Tra queste rientrano ad esempio le gradite funzioni ComeBack TV e Live Pause, che consentono di guardare i programmi in differita, e il servizio «Hot from the US», che offre le più amate serie americane già 48 ore dopo la prima messa in onda. Negli scorsi tre anni Sunrise TV ha continuato ad acquisire nuovi utenti e oggi conta già oltre 122 300 clienti. Sunrise TV è il vincitore del rating 2015 della rivista Bilanz.

La televisione mobile ovunque e in qualsiasi momento: Ora Sunrise amplia la sua innovativa offerta televisiva: da oggi tutta la famiglia ha la possibilità di guardare programmi diversi contemporaneamente, a casa o in mobilità. Perché Sunrise Smart TV non è disponibile solo sul televisore, ma grazie alla nuova app Sunrise TV è visualizzabile direttamente anche su altri cinque smartphone o tablet. Anche durante le vacanze i clienti Sunrise non dovranno più rinunciare alle proprie trasmissioni preferite: tramite la rete Wi-Fi, Sunrise TV consente di accedere anche all’estero a tutti contenuti di ComeBack TV e alle registrazioni salvate.

Grazie alla nuova app Sunrise TV l’accesso al programma desiderato diventa ancora più semplice e veloce. Le trasmissioni trovate con la TV Guide o la ricerca rapida vengono trasferite direttamente sul televisore in tutta semplicità con la funzione «Push to TV», oppure, quando si è in viaggio, vengono registrate per poterle guardare più tardi.

Ora, grazie alla funzione di registrazione basata sul cloud, i clienti hanno la possibilità di registrare non solo tutte le trasmissioni che desiderano, e fino a 1200 ore, ma anche le trasmissioni perse degli ultimi sette giorni da ComeBack TV.

Il ComeBack TV Agent, la chiave di accesso a una gamma di programmi immensa L’utilizzo in differita dei contenuti televisivi è sempre più richiesto. Per questo Sunrise Smart TV offre la funzione ComeBack TV, che permette di richiamare le trasmissioni fino a sette giorni dopo la messa in onda ed è disponibile ora per più di 230 canali a scelta (prima: 110 canali). Grazie all’ampliamento i clienti Sunrise potranno scegliere ogni giorno tra circa 30 000 trasmissioni, disponibili in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Perché fosse ancora più semplice trovare le trasmissioni più interessanti in questa immensa gamma di programmi, Sunrise ha messo a punto il nuovo ComeBack TV Agent. Documentario, telegiornale o film d’azione: con due semplici domande («Quanto tempo ha?» e «Che genere preferisce vedere?») la straordinaria funzione di ricerca individua tutte le trasmissioni che possono interessare al cliente dall’enorme offerta di ComeBack TV.

«Le modalità di utilizzo dei telespettatori sono cambiate. Spostandosi di frequente, non vogliono essere vincolati da orari di trasmissione fissi e predefiniti», spiega Timm Degenhardt, Chief Marketing Officer di Sunrise. «Con la nuova offerta ‘smart’ di Sunrise TV soddisfiamo proprio queste esigenze e facciamo la televisione più attraente e interattiva. Inoltre, i nostri clienti hanno accesso ovunque e in qualsiasi momento alla vasta offerta di Sunrise Smart TV».

Abbinabile a tutte le offerte Sunrise Home Le offerte televisive ampliate Sunrise TV start e Sunrise TV comfort sono disponibili dal 1° novembre al costo di CHF 25 e CHF 35 e possono essere abbinate a tutte le offerte Sunrise Home. Sunrise Home è l’offerta flessibile per telefonia di rete fissa, Internet e TV digitale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3