Sunrise_neue_Set-Top-Box

Sunrise TV: in arrivo il box Ultra HD

di Redazione

Sunrise_neue_Set-Top-BoxDa inizio 2016 la TV diventa ancora più nitida: nel primo trimestre 2016, Sunrise lancerà il nuovo Set Top Box 4K abilitato all’UHD (UHD=Ultra High Definition). Il box, potente ma semplice da usare, offre contenuti ad alta definizione secondo i più moderni standard e grazie all’eccellente processore è decisamente più veloce rispetto ai TV Box di attuale generazione. Il nuovo Set Top Box consente la trasmissione di segnali video tramite WLAN ed è dotato di un moderno telecomando dal design avanzato.

La TV del futuro diventa ancora più nitida, con immagini trasmesse a ultra alta definizione in 4K – il quadruplo rispetto alla normale risoluzione HDTV. Già nel primo trimestre del 2016 Sunrise, azienda leader in fatto di innovazioni nel settore TV svizzero, lancerà la nuova generazione di Set Top Box, che consente la visualizzazione di contenuti UHD 4K straordinariamente nitidi. I dati video vengono trasmessi tra l’Internet Box Sunrise e il Set Top Box mediante la veloce WLAN 802.11 ac. Così l’installazione diventa semplicissima e si evitano i fastidiosi grovigli di cavi tra Gateway e Set Top Box. Ora il box viene gestito con il comodo telecomando Bluetooth, grazie al quale non è più necessario configurare il telecomando direttamente sul Box.

L’0fferta di contenuti UHD 4k cresce a ritmi esponenziali e i clienti Sunrise potranno usufruirne fin dall’inizio. L’offerta sarà ampliata continuamente con UHD 4k contenuti, disponibili ormai in numero sempre maggiore sul mercato.

Timm Degenhardt, Chief Marketing Officer (CMO) di Sunrise, si è espresso con queste parole: «Assieme alla Sunrise Internet Box ultraveloce, il nuovo Set Top Box UHD rappresenta un nuovo importante traguardo nello sviluppo della nostra offerta Sunrise Smart TV e ci permette di portare avanti in modo sistematico la nostra strategia di innovazione nell’interesse del cliente. Il nostro obiettivo è offrire collegamento a Internet, TV e rete mobile ai massimi livelli da un’unica fonte e a prezzi vantaggiosi».

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3