Sunrise lancia i primi giochi per cellulare con Roger Federer

di Andrea Trapani

Roger_Games_by_Sunrise_Layout_ITPoco prima dell’ATP Finals di Londra, Sunrise lancia i «Roger Games by Sunrise», i primi giochi per cellulare con Roger Federer. I cinque diversi giochi fanno riferimento alla campagna «Visto che le offerte Sunrise parlano da sole, Roger Federer ha un giorno di riposo».

Tutti i giochi funzionano su smartphone e basta accedere al sito web roger-games.ch o recarsi in Sunrise center selezionati per partecipare. Per i partecipanti di tutta la Svizzera sono in palio ricchi premi, di valore superiore a 150 000 franchi svizzeri. Il primo premio è un Meet & Greet con Roger Federer.

Aumenta di giorno in giorno la popolarità dei giochi su cellulare, prodotti che ben si conciliano con l’attività dell’operatore di telecomunicazioni Sunrise. La campagna Sunrise «Le offerte Sunrise parlano da sole» si arricchisce così di un efficace elemento interattivo. Il gioco per cellulare con Roger Federer, ambasciatore del marchio Sunrise, sarà lanciato il 12 novembre 2015.

I cinque giochi diversi, legati alla campagna attualmente in corso, sono ping pong, skateboard, paracadute, calcio e tagliaerba. Si potrà giocare tra il 12 novembre e il 19 dicembre 2015 e presso sette Sunrise center saranno installati anche grandi schermi televisivi dove i partecipanti potranno sfidarsi. Roger Federer commenta: «È davvero divertente condurre questa campagna innovativa con il mio partner Sunrise. E potermi vedere riprodotto in pixel è un’esperienza unica».

I giochi sono accessibili a chiunque nel mondo, compresi coloro che non sono clienti Sunrise; chi gioca in Svizzera può aggiudicarsi ricchi premi, a prescindere dal punteggio ottenuto. Sono in palio premi immediati di valore superiore a 150 000 franchi svizzeri come dispositivi Samsung S6 e tablet, fotocamere GoPro e gadget di Mercedes-Benz, Jura o Wilson.

Il vincitore scoprirà qual è il suo premio recandosi in uno dei Sunrise center, dove avrà inoltre l’occasione di conquistare il primo premio: un Meet & Greet con Roger Federer, vincitore di 17 titoli nei tornei del Grande Slam.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3