Georg Fischer sceglie Sunrise per le sue sedi svizzere

di Redazione

georg fischerBusiness Sunrise continua a crescere: il Gruppo industriale Georg Fischer (GF) si affida a Sunrise per l’utilizzo della rete fissa in circa 15 sedi svizzere. Inoltre, per i circa 1800 collegamenti mobili in Svizzera in futuro GF utilizzerà la rete di telefonia mobile Sunrise che è stata recentemente premiata come «migliore rete per la telefonia mobile».

Sunrise amplia ulteriormente la propria clientela nel segmento Business e con GF dà il benvenuto a un altro prestigioso nuovo cliente. In futuro si occuperà di gestire la rete fissa nelle 15 sedi in Svizzera e 1800 abbonamenti di telefonia mobile per il Gruppo industriale con sede principale a Sciaffusa.

«L’acquisizione di Georg Fischer dimostra che Business Sunrise mantiene nel tempo una buona dinamicità», sottolinea Markus Naef, Chief Commercial Officer Business di Sunrise. «Offriamo ai nostri clienti prodotti innovativi e personalizzati e un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.»

GF comprende le tre divisioni GF Piping Systems, GF Automotive e GF Machining Solutions. L’azienda industriale fondata nel 1802 ha la sua sede principale in Svizzera e gestisce 121 società in 32 paesi, di cui 45 stabilimenti di produzione.

Nel 2015 i circa 14 400 collaboratori hanno generato un fatturato di 3,64 miliardi di CHF. GF è il partner privilegiato dei suoi clienti per il trasporto sicuro di liquidi e gas, per i componenti in fusione leggeri nei veicoli e per la tecnologia di produzione ad alta precisione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3