Sunrise: ottenuta con successo una nuova certificazione come Cisco Gold Partner

di Redazione

Business Sunrise continua la partnership di successo con Cisco nel settore dell’integrazione: in qualità di azienda leader perfettamente integrata nel mercato svizzero, Sunrise ha nuovamente ottenuto lo stato di Cisco Gold Certified Partner. Pertanto Business Sunrise venderà e installerà anche in futuro le soluzioni Cisco in Svizzera, offrendo ai clienti il relativo supporto.

Business Sunrise resta uno dei partner principali di Cisco sul mercato svizzero. In particolare i medi e grandi clienti commerciali beneficiano così del know-how di Business Sunrise nel settore delle soluzioni d’integrazione e della pluriennale partnership di successo con Cisco. Il rinnovo del più alto grado di certificazione è una prova che il settore Clienti commerciali del più grande operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera implementerà e si occuperà della manutenzione delle soluzioni Cisco con la nota competenza e qualità di sempre. L’obiettivo di Business Sunrise è di collaborare anche in futuro con il partner di tecnologia leader nel settore delle attività di integrazione e di dare slancio a questa collaborazione per conquistare ulteriori quote di mercato.

Dall’inizio del 2012 Business Sunrise offre non solo Carrier Services, ma anche Integration Services nei settori Voice, Unified Communication, Contact Center, Security, Managed Services e Cloud. Certificazioni come lo stato di Cisco Gold Certified Partner permettono a Business Sunrise di offrire servizi aggiornati e altamente specializzati nel settore dell’integrazione.

Markus Naef, Senior Vice President di Sunrise, commenta: «Sono felice che abbiamo ricevuto di nuovo la massima certificazione da Cisco. Proseguiremo e amplieremo la nostra partnership pluriennale anche in futuro. Un valido esempio è rappresentato dalla collaborazione strategica nell’Eco-system di Sunrise con Bucher + Suter AG e dai loro servizi cloud per Unified Communications (UCaaS) e Contact Center (CCaaS). I nostri clienti hanno pertanto la sicurezza che con Business Sunrise disporranno del miglior servizio e della migliore assistenza».

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3