Nuove opzioni Sunrise my country: chiamate chilometriche a prezzo fisso verso la Turchia e il Kosovo

di Redazione

«In Svizzera abitano oltre 170 000 persone originarie della Turchia o del Kosovo. Con le opzioni my country Turkey e my country Kosovo lanciamo per loro nuovi pacchetti di minuti molto interessanti anche per chiamate che durano ore. Le nuove opzioni per le chiamate verso questi paesi, calcolate sulla base del minuto di conversazione, fanno parte delle più convenienti offerte presenti sul mercato. I nostri abbonamenti di telefonia mobile Freedom, MTV mobile Freedom e altri abbonamenti più vecchi si completano in modo ideale con le opzioni my country», spiega Timm Degenhardt, Chief Consumer Officer.

L’opzione my country Turkey offre per CHF 40.– al mese 300 minuti per le chiamate dalla Svizzera verso la Turchia.
Con my country Kosovo,a partire dalla fine di settembre, saranno disponibili 6000 minuti (100 ore) di conversazione verso il Kosovo per CHF 35.– al mese.
Convertita in prezzo al minuto, una chiamata verso la Turchia costa soltanto 13 ct al minuto o 0,6 ct al minuto verso il Kosovo. Non importa se la chiamata dalla Svizzera verso l’estero va a un numero di rete fissa o di cellulare. Inoltre, non verrà addebitato alcun canone di collegamento aggiuntivo per ciascuna chiamata.
Sono escluse le chiamate ai numeri speciali, ai numeri brevi e ai servizi a valore aggiunto.

L’opzione my country Kosovo diventerà ancora più interessante con Sunrise Rewards. In questo modo, i clienti fedeli di Sunrise riceveranno l’opzione my country Kosovo con uno sconto del 17 % per CHF 29.– al mese.

Le opzioni Sunrise my country possono essere facilmente prenotate tramite un SMS (ad es. «CALL TURKEY» allo 5522) in aggiunta all’abbonamento Sunrise esistente e possono essere disdette ogni mese. Le opzioni Sunrise my country sono così in grado di offrire ai clienti in qualsiasi momento la flessibilità desiderata.

Tutti i dettagli relativi all’opzione my country Turkey si possono trovare nella scheda informativa. L’opzione my country Kosovo sarà disponibile a partire dalla fine di settembre.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3