Sunrise One: senza limiti, sempre la massima velocità ed ora con l’ultimo iPad in regalo

di Redazione

Sunrise One è la prima e unica offerta di pacchetto con Internet, TV, rete fissa e mobile, che offre tutto sempre senza limiti in Svizzera e tutto sempre alla massima velocità.
I nuovi clienti che da oggi scelgono Sunrise One o Sunrise Home con Internet, TV e rete fissa, ricevono nella durata del mese di luglio l’ultimo iPad in regalo – per l’esperienza di convergenza senza limiti anche sulla migliore rete di telefonia mobile della Svizzera.

Con Sunrise One Sunrise ha lanciato inizio marzo la prima offerta di convergenza completa senza limiti digitali. Internet, TV, rete fissa e mobile: sempre senza limiti e sempre alla massima velocità sulla rete fissa, tramite fibra ottica e sulla migliore rete di telefonia mobile della Svizzera.

Sunrise, The Unlimited Company, rende l’esperienza di convergenza senza limiti ancora più interessante: in caso di nuova stipula di Sunrise One, da subito e fino al 2 luglio 2017 i clienti ricevono in regalo l’ultimo iPad del valore di CHF 529.–.

Lo stesso vale per i clienti che non necessitano di un abbonamento di telefonia mobile ma che stipulano un pacchetto Sunrise Home (a partire da un pacchetto base a CHF 70.–/mese) con rete fissa, Internet e la migliore TV digitale della Svizzera (secondo il Telekom Rating 2016 di Bilanz).

Chi desidera sfruttare in pieno i numerosi vantaggi del suo ultimo iPad, può dotarlo di una carta SIM Mobile Internet. Oppure perché non utilizzare semplicemente la velocità di navigazione illimitata e il volume dati illimitato di Sunrise One (o Sunrise Mobile Unlimited) tramite la SIM surf & talk extra a CHF 9.–/mese nell’ultimo iPad?

Indipendentemente dalla soluzione scelta, con l’ultimo iPad Sunrise One offre la migliore esperienza di convergenza. Non esiste alcuna offerta paragonabile. E con diverse offerte supplementari è possibile adeguare perfettamente l’offerta di pacchetto alle esigenze individuali.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3