Swisscom lancia la flat mobile in Svizzera

di Eros Bartolomeo

Dal 17 agosto 2009 Swisscom lancia, quale primo operatore di telefonia mobile in Svizzera, tariffe flat rate valide su tutte le reti nazionali: con NATEL® Easy BeFree i clienti possono telefonare, navigare in rete o inviare SMS senza problemi alla tariffa giornaliera Prepaid. Swisscom propone offerte forfettarie interessanti anche ai clienti con abbonamento (Postpaid): NATEL® BeFree per clienti privati e NATEL® Business One per clienti commerciali comprendono telefonia mobile, SMS e traffico di dati a tariffa flat rate.

Comunicato stampa – Il 17 agosto 2009 Swisscom sarà il primo operatore sul mercato svizzero della telefonia mobile a lanciare tariffe flat rate per chiamate su tutte le reti svizzere. In tal modo i clienti hanno il controllo dei costi sia per quanto concerne la telefonia e l’invio di SMS e MMS, come pure per l’impiego mobile di Internet.

NATEL® Easy BeFree è rivolto ai clienti che desiderano telefonare, navigare in rete o inviare SMS senza problemi e non vogliono essere vincolati contrattualmente. Grazie all’interessante offerta Prepaid, i clienti possono comunicare in base a un forfait giornaliero di CHF 2 per SMS e MMS, CHF 3 per la telefonia e CHF 4 per il traffico di dati. La tariffa giornaliera Prepaid viene applicata soltanto se il relativo servizio è effettivamente utilizzato.

Con l’offerta Postpaid NATEL® BeFree, Swisscom soddisfa le esigenze di coloro che desiderano telefonare molto e navigare a lungo in Internet senza preoccupazioni. Il canone di abbonamento mensile di CHF 169 comprende le chiamate dal cellulare verso tutte le reti mobili della Svizzera e verso la rete fissa. Inoltre il cliente gode della massima libertà per quanto concerne l’invio di SMS e MMS, nonché il traffico di dati mobile all’interno della Svizzera.

Grazie alle nuove offerte, Swisscom completa la propria paletta di prodotti NATEL® liberty che gode di particolare successo. I clienti di Swisscom che intendono usufruire delle nuove tariffe flat rate possono iscriversi da subito: basta inviare un SMS gratuito con il testo «EASYBEFREE» per clienti Prepaid risp. «BEFREE» per clienti Postpaid al numero 444 oppure rivolgersi alla hotline 0800 800 800.

Per i clienti commerciali: NATEL® Business One per telefonare e scambiare dati illimitatamente

Ai clienti commerciali, Swisscom propone il nuovo abbonamento NATEL® Business One a un canone mensile di CHF 169. Esso comprende tutte le chiamate verso le reti mobili svizzere e verso la rete fissa, il traffico di dati mobile e l’invio illimitato di SMS e MMS all’interno della Svizzera. Inoltre, i clienti commerciali usufruiscono di attrattive tariffe speciali per le telefonate verso l’estero (i relativi prezzi sono indicati nella tabella).

NATEL® Business One si addice soprattutto ai clienti commerciali che telefonano e si scambiano dati con grande frequenza e che desiderano avere il controllo dei costi. L’abbonamento completa l’attuale gamma di prodotti NATEL® Business di Swisscom. I clienti commerciali interessati possono rivolgersi al proprio consulente alla clientela o iscriversi attraverso la hotline 0800 055 055.

Affinché i clienti possano sempre usufruire di una buona qualità del servizio e della rete, per NATEL® BeFree e NATEL® Business One la velocità di trasmissione viene limitata in caso di un volume di dati mensile che supera i 2 GB. Per la fruizione all’estero vengono applicate le tasse di roaming in vigore.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3