Swisscom, pronte le Micro SIM per iPad 3G

di Fabrizio Castagnotto

Swisscom si prepara alla commercializzazione in Svizzera del tablet Apple iPad e dei piani tariffari ad esso dedicati, ed inizia a distribuire le Micro SIM adatte allo slot di cui è dotata la versione di iPad 3G + Wifi.

Tra gli annunci che stanno giungendo dagli operatori telefonici negli USA, in Italia e nel resto del mondo, arriva il primo operatore elvetico e mette già in commercio, prima ancora della distribuzione europea del device, prevista per la fine di maggio 2010, le schede SIM pronte per la navigazione con Apple iPad 3G.

La prima foto arriva dal blog scal.ch, e noi ve la riproponiamo di seguito. Non bisognerà attendere molto per poterle avere a disposizione, comunque, in quanto Swisscom ha già iniziato a distribuirle alla forza vendite, e a proporle nel proprio shop online, perlomeno per le nuove attivazioni.

E’ disponibile infatti l’offerta “Internet Everywhere Prepay con micro-sim“, al costo di 5 CHF/giorno, abbinata alla promozione di lancio che prevede i primi 3 giorni inclusi nel costo della SIM, che è di 10 euro se acquistata nei negozi e di 5 euro se ordinata online.

La tariffa dati prevede un utilizzo illimitato, con una soglia di fair use di 5 GB al mese, superati i quali non verrà disattivata ma potrà essere limitata nella velocità di connessione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3