Vivo Casa, la nuova rivoluzione Swisscom per TV, cellulari e PC

di Eros Bartolomeo

Con Vivo Casa, Swisscom lancia tre nuove offerte combinate per una comunicazione facile e variegata e l’intrattenimento a casa propria.

Le offerte includono Swisscom TV, connessione a internet nonché offerte flat rate trasparenti per la rete fissa e mobile svizzera e garantiscono una comunicazione senza difficoltà. Inoltre, Swisscom TV air include il servizio TV per cellulari e PC.

Vivo Casa comprende la prima offerta commerciale a fibra ottica di Swisscom.

Grande successo per l'iPhone by Swisscom

A partire dalla metà di novembre 2010 sono disponibili tre offerte combinate da CHF 99 al mese. Inoltre, dal 1° dicembre 2010, con PMI Office sarà proposta un’offerta specialmente rivolta ai clienti commerciali per le postazioni di lavoro in ufficio.

«Con Vivo Casa aiutiamo i nostri clienti a orientarsi più facilmente e abbiamo preparato tre offerte per la casa concepite per le diverse esigenze», spiega Christian Petit, responsabile Clienti privati di Swisscom.

I pacchetti sono caratterizzati da stelle, più stelle contiene un pacchetto, più completa è l’offerta di comunicazione e intrattenimento. Sono disponibili le seguenti offerte combinate: il pacchetto base 3 stelle a CHF 99, il pacchetto comfort 4 stelle a CHF 125 e il pacchetto top 5 stelle a CHF 179 al mese. Tutti i pacchetti includono Swisscom TV, connessione a internet e telefonia sulla rete fissa e mobile di Swisscom a prezzi forfettari. Il pacchetto top 5 stelle comprende persino telefonate su tutte le reti svizzere. Questo pacchetto include inoltre un accesso a internet velocissimo tramite la rete ottica e per questa ragione al momento è disponibile solo su base regionale.

I clienti Vivo Casa godono inoltre dell’apprezzato servizio supplementare Swisscom TV air. Il pacchetto comprende anche la tassa sui diritti d’autore di CHF 2,25 per Swisscom TV che fino a questo momento veniva calcolata separatamente.

I clienti Vivo Casa possono ampliare il loro pacchetto con la nuova opzione International, disponibile a CHF 99 al mese, che consente di effettuare telefonate gratis durante il tempo libero (dalle ore 19 alle ore 7 nonché nei fine settimana e nei giorni festivi) sulla rete fissa di tutti i paesi UE, del Liechtenstein e del Nord America. Swisscom amplia le opzioni Vivo Casa e all’inizio del 2011 ne offrirà una per il pacchetto 5 stelle che consentirà di navigare in internet a una velocità sino a 100 Mbit/s.

Novità: offerta combinata anche per PMI
Anche per le PMI viene lanciata un’offerta di comunicazione completa che rende il lavoro in ufficio ancora più semplice e libero da preoccupazioni. L’offerta combinata «PMI Office» include una connessione sia alla rete fissa sia a internet veloce che consente di lavorare in modo ottimale. Inoltre, per i clienti PMI Office, tutte le chiamate sulla rete fissa e mobile svizzera sono già incluse nel prezzo.

PMI Office sarà a disposizione dei clienti commerciali dal 1° dicembre 2010 al costo di CHF 114. L’offerta è specificatamente concepita per le esigenze delle PMI e si contraddistingue per costi mensili pianificabili per la telefonia su rete fissa e la connessione a internet. Maggiori dettagli su PMI Office sono disponibili da subito all’indirizzo www.swisscom.ch/kmu.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3