Swisscom TV, arrivano le nuove applicazioni per iPhone ed Android

di Fabrizio Castagnotto

Swisscom offre da subito due nuove applicazioni per il cellulare: con la «Swisscom TV-Guide» per iPhone i clienti di Swisscom TV plus oltre a richiamare la programmazione televisiva in qualsiasi momento, mentre sono in viaggio possono anche comunicare al TV Box di casa quali programmi registrare, evitando così di perdere film o trasmissioni interessanti.

Inoltre, Swisscom offre una nuova applicazione per Swisscom TV air che rende la televisione mobile su iPhone, apparecchi Android e Microsoft ancora più semplice e pratica.

La nuova applicazione gratuita «Swisscom TV-Guide» permette ai i clienti di Swisscom TV plus di registrare le loro trasmissioni preferite in qualsiasi momento mentre sono in viaggio. I

noltre, grazie a questa nuova applicazione la programmazione televisiva completa può essere richiamata sempre e ovunque. Il catalogo comprende oltre 1000 film di successo (Teleclub on Demand); è possibile visionare i rispettivi trailer e prenderne nota. Il relativo numero di ordinazione viene digitato a casa tramite telecomando e la serata televisiva domestica non rappresenta più un problema. La «Swisscom TV-Guide» è disponibile da subito nell’App Store di Apple in quattro lingue e al download viene ripresa automaticamente nella lingua dello Smartphone.

Swisscom offre  inoltre anche un’applicazione per Swisscom TV air. Con la nuova applicazione per iPhone, apparecchi Android e Windows Phone 7, per guardare la televisione mobile è sufficiente che i clienti sfiorino il simbolo TV corrispondente.

Grazie a Swisscom TV air è possibile guardare la TV tramite computer e anche attraverso il cellulare, mentre si è in viaggio. Oggi più di 100’000 abbonati utilizzano già questo servizio che mette a disposizione ben 50 canali TV, con un’offerta di oltre 2’000 esclusive partite di calcio e di hockey su ghiaccio all’anno (Teleclub Sport Live) nonché 1’000 pellicole di successo, documentari, programmi per la famiglia e per i bambini.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3