Vivo Tutto: Swisscom TV, Internet e rete fissa insieme alla telefonia mobile

di Eros Bartolomeo

Diventa sempre più convergente l’offerta di Swisscom.

Il 2 agosto 2011m infatti, Swisscom estende le apprezzate offerte combinate Vivo Casa: oltre a Swisscom TV, telefonia di rete fissa e Internet, Vivo Tutto comprende altresì un abbonamento di telefonia mobile Natel.

Con la nuova offerta combinata, i clienti possono ora telefonare gratuitamente verso la rete fissa e mobile di Swisscom anche con il cellulare durante il tempo libero o 24 ore su 24.

Già oltre 300’000 clienti di Swisscom utilizzano attualmente un’offerta combinata che comprende Swisscom TV, telefonia di rete fissa e Internet.

Dal 2 agosto Swisscom amplia queste offerte: con Vivo Tutto i pacchetti Vivo Casa esistenti possono essere abbinati agli abbonamenti di telefonia mobile Natel liberty medio, Natel liberty largo o all’abbonamento flat rate Natel BeFree. In questo modo i clienti possono avvalersi da un’unica fonte di televisione, Internet e telefonia a casa propria e mentre sono i viaggio.

I clienti Vivo Tutto beneficiano di vantaggi supplementari: se optano per la combinazione con l’abbonamento Natel liberty medio, possono telefonare gratuitamente anche quando sono in viaggio la sera e il fine settimana verso la rete Swisscom e, se scelgono l’abbonamento Natel liberty largo, persino 24 ore su 24.

I clienti Natel BeFree comunicano già oggi gratuitamente su tutte le reti svizzere e ora, con Vivo Tutto, beneficiano di un canone di abbonamento ridotto e pari a CHF 129 anziché CHF 169 al mese.

A fine anno si potrà beneficiare di un secondo numero di cellulare.

I clienti che già ora utilizzano un’offerta Vivo Casa e uno dei tre abbonamenti Natel combinabili di Swisscom, dal 2 agosto beneficiano automaticamente dei vantaggi di Vivo Tutto. A fine anno l’offerta sarà inoltre estesa per le economie domestiche composte da più persone: in tal modo in futuro si beneficerà dei valori aggiunti Vivo Tutto anche con un secondo abbonamento Natel.

La durata minima di fruizione dipende dai singoli prodotti contenuti nel pacchetto e ammonta a 12 mesi per nuovi clienti Vivo Casa mentre è di 12 o 24 mesi per nuovi clienti Natel. La durata minima di fruizione vigente conserva la sua validità. Per il valore aggiunto Vivo Tutto è determinante l’abbonamento Natel scelto. La telefonia gratuita di Vivo Tutto (NATEL liberty medio/largo) si riferisce alle chiamate nazionali tramite cellulare.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3