Swisscom Tv, arrivano nuovi canali. Anche Rai Sport 2 e Boing

di Eros Bartolomeo

Swisscom continua ad ampliare la sua offerta TV. I clienti hanno a disposizione già da queste quattro nuovi canali supplementari: 3+, Collection, Rai Sport 2 e Boing. Gli abbonati Swisscom TV plus beneficiano inoltre di due nuovi canali HD: ORF eins HD e ORF 2 HD. E anche quando si è in viaggio c’è di più da vedere: dal 14 settembre 2011 Swisscom TV air includerà altri 12 canali.

L’offerta di canali di Swisscom TV viene ampliata costantemente e offre svariati argomenti in tante lingue.

I clienti di Swisscom TV hanno a disposizione da subito anche il programma di 3+, l’emittente che, oltre a tante produzioni svizzere, propone anche le serie americane più amate. Il nuovo canale germanofono Collection è dedicato a temi quali i viaggi e lo stile di vita, l’outdoor e la natura.

Inoltre, Swisscom TV offre ora ai propri clienti due nuovi canali in italiano: Rai Sport 2 e Boing. L’offerta base di canali HD di Swisscom TV plus viene estesa a 16 emittenti grazie all’introduzione di ORF eins HD e ORF 2 HD.

12 nuovi canali per Swisscom TV air: dal 14 settembre 2011 Swisscom offrirà agli amanti della televisione mobile altri 12 canali: 3+, ORF 2, Super RTL, Sport 1, 3sat, BR, SWR, WDR, Sixx, Arte de, Arte fr e RTL 9. Ciò significa che i clienti di Swisscom TV air, che nel frattempo hanno raggiunto quasi quota 250’000, avranno ora a disposizione a casa sul PC o sul laptop nonché in viaggio sul cellulare più di 60 emittenti.

Swisscom inoltre amplia la propria rete per consentire al maggior numero di clienti possibile di usufruire dei programmi televisivi ad alta risoluzione.

Più del 70% della popolazione svizzera può già beneficiare dell’offerta HD di Swisscom TV, ed entro la fine dell’anno la copertura dovrebbe raggiungere il 75%.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3