Samsung Galaxy Tab 10.1 in listino Swisscom

di Eros Bartolomeo

La tavoletta più sottile sul mercato è in vendita da subito da Swisscom: con uno spessore di soli 8,6 millimetri, il Samsung Galaxy Tab ha un display di 10,1 pollici, funziona con l’ultima versione di Android Honeycomb ed è dotato di un processore Dual Core, di una fotocamera e di una telecamera. Inoltre supporta la tecnologia di telefonia mobile HSPA+, in modo da consentire la massima velocità di trasmissione dati durante la navigazione mobile.

Il Samsung Galaxy Tab 10.1 è in vendita da Swisscom a CHF 449 con l’abbonamento NATEL data flat e a CHF 799 senza abbonamento.

Dotato di uno spessore di soli 8,6 millimetri, il Samsung Galaxy Tab è la tavoletta più sottile attualmente sul mercato. L’apparecchio funziona con l’ultima versione di Android 3.1, chiamata anche Honeycomb. Grazie al processore Dual Core da 1GHz e alla tecnologia di telefonia mobile HSPA+, il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 offre una velocità di trasmissione dati ottimale durante la navigazione mobile. La dotazione dei programmi Powerpoint, Microsoft Word ed Excel fa di questa tavoletta lo strumento ideale per lavorare anche quando si è in viaggio. Il display ad alta risoluzione di 10,1 pollici consente un’eccellente visualizzazione dei contenuti. L’accesso online ad una moltitudine di libri, giornali e riviste offre la possibilità di sbizzarrirsi nella scelta delle letture.

Nella parte posteriore del Samsung Galaxy Tab c’è una fotocamera di 3 megapixel con flash LED, mentre sul lato anteriore si trova una telecamera di 2 megapixel che consente di tenere delle videoconferenze. La memoria interna è di 16 GB ed offre spazio sufficiente per foto, musica e video.

Il Samsung Galaxy Tab 10.1 è in vendita da subito in tutti gli Swisscom Shop e nello Swisscom Online Shop. Il prezzo è di CHF 449 con abbonamento NATEL data flat e di CHF 799 senza abbonamento.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3