Migros, wi-fi gratis con Swisscom

di Eros Bartolomeo

Entro metà anno oltre 180 ristoranti Migros saranno dotati di accesso Internet senza fili di Swisscom. Gli ospiti potranno navigare gratuitamente fino a due ore.

Swisscom gestirà così circa 1’700 Hotspot WLAN in tutta la Svizzera.

Migros, una delle maggiori aziende di commercio al dettaglio della Svizzera, gestisce anche 180 ristoranti. «Con gli Hotspot WLAN di Swisscom offriamo alla nostra clientela un servizio supplementare», afferma Hans-Peter Oettli, responsabile del reparto Gastronomia di Migros. «I nostri ospiti ricevono un SMS con il codice di accesso che consente di navigare su Internet in modo semplice e senza fili con il proprio laptop o smartphone.» Dato che il codice di accesso viene assegnato in forma elettronica, Migros risparmia anche tempo e denaro.

L’accesso pubblico a Internet incrementa l’attrattiva dei ristoranti Migros. I clienti possono collegare gratuitamente a Internet il loro apparecchio compatibile con WLAN e beneficiare di una velocità fino a 20 Mbit/s. Grazie alla soluzione Hotspot di Swisscom, Migros dispone di una rete senza fili veloce a cui gli ospiti possono accedere in tutta semplicità. Swisscom si occupa della gestione e della manutenzione.

Chi si collega alla rete FREE_MIGROS_RESTAURANT in un ristorante Migros può navigare gratuitamente per due ore.

Come in tutti gli altri Hotspot, anche nei ristoranti Migros i clienti Prepaid o che hanno sottoscritto un abbonamento presso Swisscom possono avvalersi di possibilità di collegamento illimitate, semplici e sicure.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3