Swisscom, aumenta il traffico internet e SMS per gli abbonamenti Under 26

di Redazione

Più di un giovane su due possiede oggi uno smartphone e lo utilizza per navigare in Internet; soprattutto i giovani utilizzano particolarmente il servizio di trasmissione mobile dei dati.

Dal 1° marzo Swisscom supporta ulteriormente tale servizio con una nuova interessante proposta: il volume di dati aumenta e include fino a 1,5 GB e fino a 2000 sms al mese, perché i giovani clienti di Swisscom possano essere online sempre e ovunque. Una simil “Tim Young” per il mercato elvetico.

Oggi il volume dei dati scambiati dai giovani clienti Swisscom con la navigazione mobile è raddoppiato rispetto a un anno fa. Una rete di comunicazione mobile affidabile e veloce nonché un credito dati sufficiente sono quindi degli elementi imprescindibili per supportare questa attività. Swisscom amplia costantemente la propria rete mobile e ora lancia abbonamenti pensati apposta per i giovani al di sotto dei 26 anni: Natel xtra S, M e L , che comprendono un volume dati mensile fino a 1,5 GB e 2000 sms e aumentano quindi considerevolmente il numero di unità incluse.

Mentre l’abbonamento Natel xtra S è rivolto agli esordienti, quelli M e L sono pensati per coloro che fanno regolarmente un uso intensivo del cellulare.

Tutti gli abbonamenti comprendono un determinato volume di dati. Se in un mese il credito dati si rivela insufficiente, un limite fa in modo che i costi giornalieri non superino i CHF 5.

Le nuove offerte possono essere ordinate già da domani gratuitamente inviando un sms al 444 (parola chiave xtras, xtram o xtral) oppure dal 1° marzo negli Swisscom Shop e nello Swisscom Online Shop.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3