Swisscom TV: via registrazioni del TV-Box anche fuori casa

di Redazione

A partire da subito i clienti Swisscom TV plus possono vedere le proprie registrazioni non solo sul televisore di casa ma anche via Internet su PC o laptop, e a partire da luglio anche su iPhone e iPad.

L’offerta di Swisscom TV in Internet si presenta inoltre con una veste completamente nuova e arricchita di numerose funzioni aggiuntive raccolte sotto il nuovo nome Swisscom TV online.

Il TV-Box di casa si riempie di registrazioni ma spesso manca il tempo per vederle tutte. I clienti di Swisscom TV plus possono ora godere della libertà di guardare le trasmissioni registrate dove e quando preferiscono. Grazie a Swisscom TV online possono accedere ovunque in Svizzera alle registrazioni degli ultimi 30 giorni usando la connessione Internet del proprio PC o laptop.

A partire dal 2 luglio questa offerta sarà disponibile anche per iPhone e iPad. Per accedere fuori casa alle registrazioni del TV Box di Swisscom sarà possibile usare la app di Swisscom TV Guide.

Swisscom TV online offre il piacere della televisione personalizzata via web
Le offerte Internet Swisscom TV air, Swisscom TV Guide e il catalogo dei film a richiesta sono ora raggruppate all’interno di un’unica pagina Internet.

Questa pagina si chiama Swisscom TV online e contiene anche molte altre nuove funzioni. Tra queste, pausa live che era finora disponibile solo sul televisore di casa attraverso Swisscom TV plus. Ad essa si aggiungono consigli TV e VoD, VoD-Charts aggiornati, oltre che suggerimenti di ricerca nel catalogo dei film a richiesta.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3